Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetti non conformi e reclami paypal: riceverò una sanzione?

Ciao a tutti. Negli ultimi mesi (due/tre) ho acquistato una decina di oggetti da ebay spediti con spedizioni non tracciabili. Sfortunatamente però, con quattro di questi oggetti ho avuto dei problemi: non mi sono arrivati. Visto che è nel mio diritto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 359 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

l acquisto non consegniato.

ho acquistato un paio di stivali da un utente ebay, pagando con pay pal. sono passate 2 settimane e il oggetto ancora non arivato, il venditore l aveva spedito subbito con corriere DPD internaziol, dice che il pacco non e stato assicurato e inposibil...

• 282 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

venditore che non risponde per la garanzia

salve io a maggio 2012 ho comprato un battery grip dal un utente... l oggetto mi aveva già dato un piccolo problema dopo qualche mese e io avevo avvertito, ma poi sono partita per l estero qualche mese quindi non ho fatto nulla, al mio rientro ho man...

• 1106 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Probabile truffa...

Salve a tutti. Questa mattina un certo cliente mi ha detto di essere interessato all'acquisto del macbook pro retina che ho in vendita. Mi ha detto che il prezzo gli andava bene e se volevo pagamento tramite bonifico o paypal. Chiaramente era tutto "...

• 320 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ricevuto non funzionante correttamente

Ciao a tutti, purtroppo dopo aver vinto l'asta ho ricevuto l'oggetto (un orologio meccanico) che non funziona correttamente, ovvero il meccanismo si blocca in modo improvviso a seconda dei movimenti del braccio.Avendo acquistato da venditore tedesco ...

• 252 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Scelta ebay feedback senza descrizione dell'oggetto e importo

Ciao a tutti, cosa ne pensate della scelta di ebay di togliere dalla pagina dei feedback ai venditori il titolo e il costo degli oggetti venduti in precedenza.Come faccio a sapere se un venditore che ha 40 feed, non siano tutte vendite da 1 euro per ...

• 317 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

gestione delle controversie non mi fa scegliere l' opzione 3 perchè

buongiorno, qualcuno mi sa dire perchè nella gestione delle controversie non mi fa scegliere questa opzione?: "I problemi non sono stati risolti.Desidero segnalare questo venditore al team Regolamento e sicurezza di eBay." anche se sono passati i 10 ...

• 264 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

RECLAMO PAYPAL

Ho convertito in reclamo una contestazione aperta per oggetto non ricevuto.Sono passati 11 giorni, il reclamo doveva chiudersi automaticamente entro 10 giorni (e cioè ieri 24 novembre) se il venditore non si sarebbe fatto vivo nemmeno con paypal.Ovvi...

• 283 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho vinto un asta ma il venditore mi ha scritto che non spedira' l oggetto perche lo ha gia venduto

ho partecipato ad un asta vincendola , ho inviato il pagamento tramite pay pal ma il venditore mi ha scritto che gia' ha venduto privatamente l oggetto . che devo fare ????

• 270 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

controversia aperta contro di me

salve, è stata aperta una controversia contro di me e non so come fare a rispondere e/o contattare ebay.la situazione è questa. Mi sono aggiudicato un'asta ma nella descrizione non c'era scritto che l'iphone venduto era impossibile da sbloccare ma so...

• 333 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Iphone 5s

Come mai da tempo vedo a volte apparire vendite di iphone 5 s a prezzi di molto inferiori a 500 euro da venditori con feedback molto positivo da invogliare L' acquisto , dove sta il trucco?

• 268 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

controversia da annullare

Salve a tutti! Ho chiuso una controversia per oggetto non pagato per sbaglio e ebay ha segnalato l'acquirente come non pagante.Trattandosi di uno sbaglio posso rimuovere la segnalazione in qualche modo? Grazie in anticipo

• 206 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vuole denunciarmi per un feedback negativo

Salve ragazzi, poco tempo fa ho aquistato una cover ad 7,99euro la prima volta non mi è arrivata e il venditore mi ha chiesto se volevo la rispedizione o il rimborso, io ho voluto la rispedizione e quindi mi ha rimborsato e ho rieffettuato l'acquisto...

• 327 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.