in data 28-08-2013 15:48
salve oggi girando su ebay o notato un altra inserzione anzi 4 dello stesso venditore per un bimby tm 31 a prezzi un po troppo bassini , e fedbak 0 vi chiedo possibile truffe.
ed ebay cosa fa??????
in data 28-08-2013 16:03
visto
io lascerei perdere visto anche il metodo di pagamento offerto
ebay che vuoi che faccia, ha già fatto di suo togliendo paypal obbligatorio sotto i 50 feedback
lasciando liibero spazio a chi vuol essere diversamente onesto
in data 28-08-2013 16:15
Come detto dalla casa costruttrice i Bimby sono venduti esclusivamente dai loro rivenditori.per vedere le truffe perpetrate on line con i bimby,basta andare su ebayabuse e ne vedi delle belle (comprese segnalazioni fatte ad ebay e con i venditori (si fa per dire)sempre all'opera.
in data 28-08-2013 18:24
il vero problema e che ormai e molto frequente che si trova il truffatore , ma ebay sembra non fare molto per risolvere il problema.
io o segnalato diverse volte dei venditori ma anno concluso la lro truffa regolarmente
in data 28-08-2013 22:47
Infatti ebay se ne strabatte.recentemente l'utente azzurra480 aveva segnalato sul forum di essere stata vittima di una truffa,infatti aveva acquistato un bimby mai ricevuto.Su ebayabuse erano presenti: il nome del venditore di nazionalità romena ,tutte le truffe e i vari nickname che aveva utilizzato,nonchè le segnalazioni fatte ad ebay al riguardo.Per cui ho risposto sul forum riportando quanto appreso da ebayabuse.Ebbene il post dopo poco è stato rimosso,ed il truffatore continua a vendere bimby sebbene abbia 3 negativi e sia sottozero come percentuale.
in data 29-08-2013 16:18
concordo pienamente , anche io sono stato truffato su ebay ,o segnalato la mia truffa, e o risgnalato che il truffatore dopo qualche settimana era di nuovo presente su ebay ,ma anno continuato a farlo vendere , loro non fanno nulla, la polizia puo far poco ............
in data
24-08-2014
17:28
- data ultima modifica
25-08-2014
17:42
autore
kh-laura
ho segnalato poche ore fa un probabile abuso. anzi dalla risposta ricevuta al 100% e una truffa. il prodotto continua a rimanere in asta.