annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bimby tm 31

salve oggi girando su ebay o notato un altra inserzione  anzi 4 dello stesso venditore  per un bimby tm 31 a prezzi un po troppo bassini  , e fedbak 0   vi chiedo  possibile truffe.

ed ebay cosa fa??????

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

bimby tm 31

visto

io lascerei perdere visto anche il metodo di pagamento offerto

ebay che vuoi che faccia, ha già fatto di suo togliendo paypal obbligatorio sotto i 50 feedback

lasciando liibero spazio a chi vuol essere diversamente onesto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

bimby tm 31

para43
Utente della Community

Come detto dalla casa costruttrice i Bimby sono venduti esclusivamente dai loro rivenditori.per vedere le truffe perpetrate on line con i bimby,basta andare su ebayabuse e ne vedi delle belle (comprese segnalazioni fatte ad ebay e con i venditori (si fa per  dire)sempre all'opera.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

bimby tm 31

il  vero problema e che ormai e molto frequente che si trova il truffatore ,  ma ebay sembra non fare molto per risolvere il problema.

io o segnalato diverse volte dei venditori ma anno concluso la lro truffa regolarmente

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

bimby tm 31

Infatti ebay se ne strabatte.recentemente l'utente azzurra480 aveva segnalato sul forum di essere stata vittima di una truffa,infatti aveva acquistato un bimby mai ricevuto.Su ebayabuse erano  presenti: il nome del venditore di nazionalità romena ,tutte le truffe e i vari nickname che aveva utilizzato,nonchè le segnalazioni fatte ad ebay al riguardo.Per cui ho risposto sul forum riportando quanto appreso da ebayabuse.Ebbene il post dopo poco è stato rimosso,ed il truffatore continua a vendere bimby sebbene abbia 3 negativi e sia sottozero come percentuale.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

bimby tm 31

concordo pienamente , anche io sono stato truffato su ebay  ,o segnalato  la mia truffa, e o risgnalato che il truffatore dopo qualche settimana era  di nuovo presente su ebay ,ma anno continuato a farlo vendere , loro non fanno nulla, la polizia puo far poco ............

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

bimby tm 31

ho segnalato poche ore fa un probabile abuso. anzi dalla risposta ricevuta al 100% e una truffa. il prodotto continua a rimanere in asta.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta