annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bimby tm 31

salve oggi girando su ebay o notato un altra inserzione  anzi 4 dello stesso venditore  per un bimby tm 31 a prezzi un po troppo bassini  , e fedbak 0   vi chiedo  possibile truffe.

ed ebay cosa fa??????

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: bimby tm 31

visto

io lascerei perdere visto anche il metodo di pagamento offerto

ebay che vuoi che faccia, ha già fatto di suo togliendo paypal obbligatorio sotto i 50 feedback

lasciando liibero spazio a chi vuol essere diversamente onesto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Come detto dalla casa costruttrice i Bimby sono venduti esclusivamente dai loro rivenditori.per vedere le truffe perpetrate on line con i bimby,basta andare su ebayabuse e ne vedi delle belle (comprese segnalazioni fatte ad ebay e con i venditori (si fa per  dire)sempre all'opera.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

il  vero problema e che ormai e molto frequente che si trova il truffatore ,  ma ebay sembra non fare molto per risolvere il problema.

io o segnalato diverse volte dei venditori ma anno concluso la lro truffa regolarmente

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Infatti ebay se ne strabatte.recentemente l'utente azzurra480 aveva segnalato sul forum di essere stata vittima di una truffa,infatti aveva acquistato un bimby mai ricevuto.Su ebayabuse erano  presenti: il nome del venditore di nazionalità romena ,tutte le truffe e i vari nickname che aveva utilizzato,nonchè le segnalazioni fatte ad ebay al riguardo.Per cui ho risposto sul forum riportando quanto appreso da ebayabuse.Ebbene il post dopo poco è stato rimosso,ed il truffatore continua a vendere bimby sebbene abbia 3 negativi e sia sottozero come percentuale.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

concordo pienamente , anche io sono stato truffato su ebay  ,o segnalato  la mia truffa, e o risgnalato che il truffatore dopo qualche settimana era  di nuovo presente su ebay ,ma anno continuato a farlo vendere , loro non fanno nulla, la polizia puo far poco ............

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ho segnalato poche ore fa un probabile abuso. anzi dalla risposta ricevuta al 100% e una truffa. il prodotto continua a rimanere in asta.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta