annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno a tutti , Oggetto non arrivAto il venditore chiede annullamento transazione

buongiorno a tutti , in data 23/03/2016 ho acquistato da un venditore del Regno Unito un oggetto dal Valore di 13€ sarebbe dovuto arrivarmi fra il 30 marzo e il 4 aprile ma ad oggi non è arrivato proprio nulla, scrivo al venditore chiedendo spiegazioni ma ovviamente essendo stato spedito tramite Royal mail small packet non può essere tracciato una volta arrivato in Italia ,. Il venditore mi spiega che per lui non ci sono problemi ad emettere un rimborso nei miei confronti . Aspetto quindi , ma dopo più di 5 giorni non risponde ai messaggi decido allora di aprire una contestazione su paypal per oggetto non arrivato, ma oggi scopro che il venditore mi manda una richiesta di annullamento dell acquisto motivo dell annullamento : il venditore afferma che hai restituito o restituirai l oggetto in cambio di un rimborso . Gli scrivo per chiedere spiegazioni e mi dice che all accettazione della sua richiesta di annullamento otterrei il rimborso. Secondo voi cosa dovrei fare ..??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

buongiorno a tutti , Oggetto non arrivAto il venditore chiede annullamento transazione

para43
Utente della Community

Ma chi te l'ha detto che l'oggetto doveva arrivare fra il 30 marzo ed il 5 aprile?Perchè se dai retta a quanto specificato da ebay nell'inserzione sei fuori strada

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Ricorda che con Paypal hai 180 giorni a disposizione per aprire controversia

Non dico che tu debba aspettare sei mesi, ma cominciare a fare le pulci al venditore straniero dopo una settimana dai tempi da fantascienza di ebay e' davvero troppo presto

Ti sconsiglio di continuare ad acquistare all'estero
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta