in data 13-04-2016 12:37
buongiorno a tutti , in data 23/03/2016 ho acquistato da un venditore del Regno Unito un oggetto dal Valore di 13€ sarebbe dovuto arrivarmi fra il 30 marzo e il 4 aprile ma ad oggi non è arrivato proprio nulla, scrivo al venditore chiedendo spiegazioni ma ovviamente essendo stato spedito tramite Royal mail small packet non può essere tracciato una volta arrivato in Italia ,. Il venditore mi spiega che per lui non ci sono problemi ad emettere un rimborso nei miei confronti . Aspetto quindi , ma dopo più di 5 giorni non risponde ai messaggi decido allora di aprire una contestazione su paypal per oggetto non arrivato, ma oggi scopro che il venditore mi manda una richiesta di annullamento dell acquisto motivo dell annullamento : il venditore afferma che hai restituito o restituirai l oggetto in cambio di un rimborso . Gli scrivo per chiedere spiegazioni e mi dice che all accettazione della sua richiesta di annullamento otterrei il rimborso. Secondo voi cosa dovrei fare ..??
in data 13-04-2016 13:06
Ma chi te l'ha detto che l'oggetto doveva arrivare fra il 30 marzo ed il 5 aprile?Perchè se dai retta a quanto specificato da ebay nell'inserzione sei fuori strada
in data 13-04-2016 19:28