annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiedo alla Azienda EBAY!

29l911
Utente della Community

Sono al mio primo, importante acquisto su questa piattaforma e chiedo all'Azienda Ebay: 

  1. Se la merce (orologio) mi giunge rotta o non funzionante, chi ne risponde in garanzia? 
  2. La Garanzia durante il trasporto (in itinere) è coperta da EBAY? o dal Venditore? O, ancora, dal Servizio Trasporti e Consegne? 

       Gradirei risposte semplici, ma chiare onde evitare qui pro pro in futuro e per dare, al neo iscritto una serenità nell'acquistare.

 

                                      GRAZIE

 

 

P.S. prego non inviare tutto il Vs. Regolamento, ma una semplice e certa risposta.

 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: chiedo alla Azienda EBAY!

Qui l' azienda eBay non la trovi di sicuro per quella devi contattare la sezione aiuto fare le tue domande ed attenderti delle risposte preconfezionate che di solito rimandano al regolamento dove effettivamente con una lettura accurata puoi trovare le risposte che chiedi anche se forse non in modo semplice soprattutto per un neofita.

 

MOLTO sinteticamente:

 

1) Pagando con Paypal ne risponde Paypal mentre pagando fuori Paypal non c' e' nessun obbligo di rimborso 

 

2) Stesso discorso se pagato con Paypal in alternativa a certe condizioni ne dovrebbe rispondere il corriere.  

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: chiedo alla Azienda EBAY!

Grazie collega di Ebay, sei stato molto, ma molto esauriente. Ciao!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta