in data 17-02-2014 22:28
Salve, ho acquistato due telefoni, provenienti da Hong Hong, tali telefoni, non vanno bene non c'è recezione non mandano messaggi, praticamente non funzionano.Ho chiesto al venditore il riborso ma loro mi hanno risposto che chiederanno al tecnico per la sostituzione, ma dato che già mi è capitato una volta e mi ritrovo con due telefoni che non posso usare, vorrei essere rimborsata, vorrei aprire una controversia e non sò come si fà, mi aiuti per favore.Grazie
in data 17-02-2014 22:39
Ciao
lo sai che se apri controversia devi poi rispedire i due telefoni in modo tracciabile al venditore? E la raccomandata per la Cina direi che costa 'na cifra...
Poi potrebbe essere che i telefoni siano perfettamente conformi, semplicemente hanno una diversa configurazione?
Io ti metto comnque i link
PayPal offre un Programma di protezione acquirenti in caso di oggetto non ricevuto o di oggetto non conforme alla descrizione.
Le transazioni idonee sono automaticamente coperte fino all'intero prezzo di acquisto e alle spese di spedizione iniziali.
Se il tuo caso rientra nei casi di idoneità del Programma di Protezione PayPal, utilizza il Centro Risoluzioni PayPal.
18-02-2014 00:03 - modificato 18-02-2014 00:05
ciao Odessa.
Li ha pagasti 50,59 caduno
Non so se conviene..
Per di più penso che due non ci stiano in una raccomandata.. Dovrebbe quasi certamente darci un pacco.
.
in data 18-02-2014 10:09
Ciao Franco
Come raccomandata io intendevo qualcosa di tracciabile... però hai ragione non è la sua dicitura corretta
in data 18-02-2014 12:42
@ odessa3408 ha scritto:Ciao Franco
Come raccomandata io intendevo qualcosa di tracciabile... però hai ragione non è la sua dicitura corretta
in data 18-02-2014 14:58
Un cuoricino per me?
Grazie!