annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si apre una controversia per un oggetto che non funziona bene

Salve, ho acquistato due telefoni, provenienti da Hong Hong, tali telefoni, non vanno bene non c'è recezione non mandano messaggi, praticamente non funzionano.Ho chiesto al venditore il riborso ma loro mi hanno risposto che chiederanno al tecnico per la sostituzione, ma dato che già mi è capitato una volta e mi ritrovo con due telefoni che non posso usare, vorrei essere rimborsata, vorrei aprire una controversia e non sò come si fà, mi aiuti per favore.Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: come si apre una controversia per un oggetto che non funziona bene

odessa3408
Utente della Community

Ciao

lo sai che se apri controversia devi poi rispedire i due telefoni in modo tracciabile al venditore? E la raccomandata per la Cina direi che costa 'na cifra...

Poi potrebbe essere che i telefoni siano perfettamente conformi, semplicemente hanno una diversa configurazione?

Io ti metto comnque i link

PayPal offre un Programma di protezione acquirenti in caso di oggetto non ricevuto o di oggetto non conforme alla descrizione.

Le transazioni idonee sono automaticamente coperte fino all'intero prezzo di acquisto e alle spese di spedizione iniziali.

Se il tuo caso rientra nei casi di idoneità del Programma di Protezione PayPal, utilizza il Centro Risoluzioni PayPal.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

ciao Odessa.

Li ha pagasti 50,59 caduno

Non so se conviene..

Per di più penso che due non ci stiano in una raccomandata.. Dovrebbe quasi certamente darci un pacco.

.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao Franco

Come raccomandata io intendevo qualcosa di tracciabile... però hai ragione non è la sua dicitura correttaSmiley imbarazzato

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@  odessa3408 ha scritto:

Ciao Franco

Come raccomandata io intendevo qualcosa di tracciabile... però hai ragione non è la sua dicitura correttaSmiley imbarazzato

Cuore 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Un cuoricino per me?Smiley imbarazzato

Grazie!Smiley Felice

^____^

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta