annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comportamento ebay

lelestrange
Utente della Community

Lunedì 8 luglio alle 18:34 mi sono aggiudicato un asta x un obiettivo Canon 500mm f/4 is x un totale di 3772,36€.

Mi è arrivata la mail di conferma,con i rispettivi dati x il bonifico bancario ed ho proceduto immediatamente.

La mattina successiva alle ore 03:43(9 ore dopo la chiusura dell'asta),mi è arrivata questa email da ebay:

"ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, non sono più attive,- Canon EF 500mm f4.0 L IS USM Lens,Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli al riguardo,Ti invitiamo a non completare l'acquisto perché le transazioni che si concludono al di fuori di eBay espongono al rischio di frodi"

Ovviamente,sono passato in banca x ritirare il bonifico,ma essendo passata la giornata di emissione,non era più possibile ritirarlo!!!

Ovviamente sono caduto in una truffa,anche perchè il venditore,dopo aver ricevuto i soldi e spolverato il suo conto,non mi ha più risposto!!!

La mia domanda adesso è:"MA VISTO CHE EBAY HA BLOCCATO L'ASTA X PROBLEMI TECNICI COL VENDITORE,NON POTEVA AVVISARMI IMMADIATAMENTE,VISTO CHE AVEVO GIà FATTO LE MIE OFFERTE???"

Mi sarei evitato di fare il bonifico,e di passare queste 2 settimane a far denunce,mandare tonnellate di emails a destra e sinistra,polizia postale,banche,permessi lavorativi,mal di stomaco e incazzature varie!!!

Spero che qualcuno mi possa aiutare in questo pasticcio!!!

Grazie a tutti

Emanuele

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

comportamento ebay

non capisco il senso"Certo che un operaio che si compra un obbiettivo di quella cifra ce ne vuole... mi vengono in mente quelle persone che non hanno i soldi ma a tutti i costi devono prendersi l'I-Phone da 1000 euro"

@indominus: c'è chi fuma un pacchetto di sigarette al giorno,io no!!!!c'è chi ha la moto da 10000€ e io no!!!c'è chi spende tutti i soldi x capi firmati e io no!!!...

Si fanno dei sacrifici x mettersi via dei soldi,e poi ognuno è libero di spenderseli come meglio crede!!!....

Grazie x il tuo "mi dispiace x la situazione"...sapessi quanto dispiace a me...

Comunque,visto il ritardo di 9 ore di ebay nella comunicazione di non effettuare il pagamento,penso che denuncerò ebay!!!...sto già sentendo degli avvocati esperti in queste questioni...vedremo che succederà...

Buona vita alle persone oneste

Emanuele

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta