annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia aperta contro di me

darioccio94
Utente della Community

salve, è stata aperta una controversia contro di me e non so come fare a rispondere e/o contattare ebay.

la situazione è questa. Mi sono aggiudicato un'asta ma nella descrizione non c'era scritto che l'iphone venduto era impossibile da sbloccare ma solo che lui non sapesse come fare. Io mi sono ritrovato con problemi monetari e prima di procedere con il pagamento mi sono meglio informato e un tecnico mi ha detto che quell'iphone ( che io non ho fatto nemmeno spedire) era assolutamente impossibile da sbloccare . Ho provato a risolvere pacificamente con il venditore cercando di essere il più ragionevole possibile ma quest'ultimo mi ha risposto volgarmente dicendo che era già la seconda volta che gli capitava questo nella vendita di questo iphone ( evidentemente qualcosa di sbagliato c'era) . Ora io mi ritrovo con la controversia aperta contro di me senza sapere come controbattere... aiutatemi per favore

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

se paghi ..la controversia viene chiusa

se invece non paghi ...verrai ammonito come utente non pagante

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

ciao.

L'errore di base è stato tuo. Dovevi informarti prima di comperare. Adesso ti ritrovi un problema che hai creato tu.

Comunque scrivi qui:

itrswebhelp@ebay.com

E insisti; non ti scoraggiare se le prime risposte sono automatiche ed  inconcludenti. Rispondi alle mail continuando ad incollare sempre il testo iniziale sino a quando ti contatta un essere umano.

E intanto rispondi alla controversia esponendo i fatti.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Sicuramente controversia per oggetto non pagato...

Le cose da fare in sostanza sono due in questo caso dato che l'oggetto è palesemente inservibile

Pagare (ma te lo sconsiglio)

Non fare nulla e lasciare che il venditore chiuda la controversia. In questo caso ti prendi un ammonimento e come primo te lo puoi far togliere. Ma sappi che al secondo troverai molte restrizioni a fare acquisti...

Consiglio personale: non fare più offerte o acquisti senza prima aver ponderato bene la scelta e aver chiesto lumi al venditore

E' sempre meglio prevenire prima le brutte sorprese, da entrambe le parti

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta