annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa molto strana oggetto venduto e poi rimesso subito in vendita

gigafab74
Utente della Community

da ieri stavo seguendo un oggetto di mio interesse con l inserzione che scadeva stamattina di cui però e forse fortunatamente visti i miei sospetti non ho fatto offerte l'inserzione scaduta PSP 3004 BIANCA + GIOCHI

poco fa facendo una ricerca mi ritrovo lo stesso identico oggetto dello stesso identico venditore nuovamente in vendita

alchè visto il mio interesse contatto il venditore per domandargli perchè ha rimesso in vendita l'oggetto e lui mi risponde"semplicemente"perchè l'acquriente non ha voluto pagare l'oggetto,da qui mi sono venuti i primi dubbi hovisto la cronologia delle offerte di stamattinae vedo che l'utente che si è aggiudicato l'offerta ha gia comprato dall'acquirente e la cosa ancora più strana e che lo stesso ha gia fatto offerte per l'oggetto rimesso in vendita

ora ditemi voi che siete piu esperti ci troviamo di fronte ad una persona con altri account per alzarsi le offerte e per vendere al prezzo che decide lui o ce dell'altro??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: cosa molto strana oggetto venduto e poi rimesso subito in vendita

odessa3408
Utente della Community

Diciamo che probabilmente hai centrato il bersaglio

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

gigafab74
Utente della Community

me la voglio vedere tutta sicuramente domattina questo pseudo utente con 2 feed si riaggiudicherà l'oggetto in questione per la seconda volta consegutiva ma la cosa che mi domando io e pur facendo partire l'asta da 0,99 centesimi alla fine continuando a fare cosi in ogni caso di volta in voltaa non deve pagare comunque sia la commissione ad ebay?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

No, che non paga commissioni: si fa l'annullamento e il gioco è fatto

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta