annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay completamente pazzo

antoshop84
Utente della Community

ciao a tutti. Venerdi primo luglio ebay mi manda questa email:

Sembra che il tuo account antoshop84 sia associato a un altro account, peppe9016, che è al momento limitato su eBay. Di conseguenza, abbiamo limitato l'account antoshop84 fino a quando non chiarirari i nostru dubbi.

All'inizio non avevo idea di chie ra peppe9016 poi ho scoperto che era l'account di un mio amico. 

Io non ho mai avuto nessun colelgamento con lui su ebay. anzi engli ultimi mesi neanche ci sentivamo. Nel suo account risulta una fattura che deve pagare. ma è nel suo account, no nel mio. il mio non centra niente. e tanto per completare l'opera hanno limitato altri due account di due amici miei sempre per lo stesso motivo. e neanche lo conoscono a peppe9016.senza nessuna logica. 

l'unica collegamento che ci può essere con questi account è che si sono collegati tutti a casa mia. ma è un reato questo? non credo. e l'ultima volta che peppe9016 si è collegato da me è stato almeno due anni fa. e se uno cambia casa  x collgarsi gli limitano l'account? è assurdo.

La loro risposta è che tra il mio account e il suo c'è un collegamento come metodo di pagamento. ma non vogliono dire quale x questioen di privacy. a parte che abbiamo controllato e non c'è niente. ma come si fa ad accusare senza dare delle prove. e sia x email che l'unica volta che mi hanno chiamato, insistevano sempre a dire cosi, senza dare ulteriori spiegazioni o darti la possibilità di capire se c'è stato un errore. devono avere ragione per forza loro. e si permettono il lusso di dirmi che mi bloccano l'account a tenmpo idneterminato e non ne posso fare altri. senza aver fatto niente. tutto ciò è scandaloso.

sparte dicono ke ho avuto altre sospensioni. l'unica sospensione che ho avuto è perchè mi sono etrati dentro cambiando la password. ed è colpa mia?

l'assistenza è pari allo zero. per parlare con questo reparto devi scrivere solo per email. se chiami o chatti ti dicono sempre che loro non sono addetti a queste cose e si deve solo scrivere. 

Io non so più cosa fare. senza fare niente non posso vendere più su ebay. fanno tutto loro. ma neanche il sito del terzo mondo si comporterebbe cosi. qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: ebay completamente pazzo

qualcuno di dovere dovrebbe anche spiegarci se è vietato aprir piu'account,come fa invece una quassopra(di cui io ed altri abbiam contato almen 8 cambi di accont in meno dei 2 anni per ripulirsi dai fedbek negativi )dove leggiamo che chi ha acquistato da lei le scrive su tali feedbek negativi: "Vende quadri con firme falsificate" "il medesimo quadro con cornice differente è in vendita su altro sito"....
Messaggio 21 di 21
Ultima risposta