annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay extra disattivazione automatica presunto bug (ad essere benevoli )

projectva
Utente della Community

mi sono accorto oggi entrando in ebay extra che non avevo piu i miei 7000 e passa punti

contatto ebay dicono che a marzo ho disattivato io per errore ed oggi era una nuova iscrizione

praticamente impossibile perche conosco bene ebay usandolo da 10 anni ed oltre

in ebay extra stavo pure attento ad acquisire coupon figuratevi se vado a disattivare 

ultimamente mi è capitato un altro bug di ebay che davano consegnato a gennaio un oggetto comperato a giugno

ragione per cui non potevo aprire la controversia (problema risolto solo tramite paypal)

se non risolvono sta volta abbandono ebay

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: ebay extra disattivazione automatica presunto bug (ad essere benevoli )

projectva
Utente della Community
non risulta nemmeno uan mail che avissase della disattivazione, per scurpolo ho cercato la sezione per cancellare l'iscrizione senza nemmeno trovarla
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: ebay extra disattivazione automatica presunto bug (ad essere benevoli )

daxsisko
Utente della Community
temo che quello che potevi fare l'hai gia' fatto : e' cioe' contattare E-bay e chiedere lumi su questo servizio che e' eternamente in versione beta ( con tutti i bug relativi ) 

se vai in termini e condizioni in E-bay Extra riporta testualmente alle prime righe:

TERMINI E CONDIZIONI
PROGRAMMA EBAY EXTRA ("Programma")

** Nota: questa è la versione beta di eBay Extra e pertanto è ancora in fase di test prima del lancio ufficiale. eBay non è responsabile per qualsiasi perdita diretta, indiretta, speciale o consequenziale, subita da qualsiasi parte in conseguenza dell'utilizzo di questa versione beta di eBay Extra. Se dovessi riscontrare bug, anomalie, mancanza di funzionalità o altri problemi nel Programma, ti preghiamo di comunicarcelo immediatamente per consentirci di risolverli. Il tuo aiuto in tal senso è molto gradito.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta