01-07-2020 15:41 - modificato 01-07-2020 15:43
mi sono accorto oggi entrando in ebay extra che non avevo piu i miei 7000 e passa punti
contatto ebay dicono che a marzo ho disattivato io per errore ed oggi era una nuova iscrizione
praticamente impossibile perche conosco bene ebay usandolo da 10 anni ed oltre
in ebay extra stavo pure attento ad acquisire coupon figuratevi se vado a disattivare
ultimamente mi è capitato un altro bug di ebay che davano consegnato a gennaio un oggetto comperato a giugno
ragione per cui non potevo aprire la controversia (problema risolto solo tramite paypal)
se non risolvono sta volta abbandono ebay
in data 01-07-2020 15:48
in data 01-07-2020 17:23
se vai in termini e condizioni in E-bay Extra riporta testualmente alle prime righe:
** Nota: questa è la versione beta di eBay Extra e pertanto è ancora in fase di test prima del lancio ufficiale. eBay non è responsabile per qualsiasi perdita diretta, indiretta, speciale o consequenziale, subita da qualsiasi parte in conseguenza dell'utilizzo di questa versione beta di eBay Extra. Se dovessi riscontrare bug, anomalie, mancanza di funzionalità o altri problemi nel Programma, ti preghiamo di comunicarcelo immediatamente per consentirci di risolverli. Il tuo aiuto in tal senso è molto gradito.