annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback positivo con contenuto diffamatorio

sanpiovibenedica
Utente della Community

ciao se vedete tra i miei feed l'ultimo che ho ricevuto è positivo ma il contenuto è inaccettabile come posso chiederne la rimozione? anche perchè c'è una palese contraddizione

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Re: feedback positivo con contenuto diffamatorio

Bene, ho imparato una cosa in più! 🙂 X Renato, non fare il professorino, per favore...X-( Io non ho nè tempo nè voglia di leggere tutto il regolamento di Ebay,:-( anche perchè spesso ho di meglio da fare nella vita e questa cosa non la sapevo, è lecito o no??? ]:)

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

🙂

Io non vengo a fare il professorino, se caso lo stava facendo Lei e tra l'altro erroneamente.

.

Io di tempo ne ho meno di Lei e ogni tanto vengo a leggere i forum per capire che problematiche esistono e se posso suggerire comportamenti, ma SOLO se sono sicuro di quanto dico.

.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

In effetti in ogni forum inevitabilmente c'è chi vuole solo disturbare,:-( chi vuole sempre saperne più degli altri,X-( chi offende e via discorrendo... morale TUTTI i forum e questo non fa eccezione, sono solo una perdita enorme di tempo e inutile fonte di arrabbiature, me ne sono tolto da tanti e mi levo pure da questo evitandoli tutti accuratamente in futuro,:^O d'ora in avanti non posterò più nulla, statemi bene ma soprattutto... ARRANGIATEVI!]:) Saluti.

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Ciao!

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Egregio Davide, il suo "ciao" che contiene ironia, sarcasmo ed anche un po' di arroganza:-( mi ha invece convinto a stare qui a rompervi le palle, quando e come riterrò opportuno,X-( magari con poca frequenza, ma ancora qui... contento? :^O Se risponde "chissenefrega" o cose del genere sarò ancora più convinto di deliziarvi della mi presenza...]:)

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Ci mancherebbe, il forum è pubblico ed è un Suo diritto parteciparvi, unico suggerimento, non dispensare a vanvera informazioni non veritiere solo per protagonismo.

Chi pone domande, di solito, ha un problema e il compito del frum è di aiutare in base alle proprie competenze.

Se Lei non ha voglia di leggersi il regolamento di quanto ha SOTTOSCRITTO all'atto della registrazione è un Suo problema, ma non venga quì a sparare cose sentite o riportate da altri forumisti della Sua categoria.

Come diceva un mio collega :

Con la Stima di Sempre.................:-x

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Và bene "professore"...:-( ho preso accuratamente nota di tutti i suoi pregiati suggerimenti,X-( provvederò!]:):-):-D:^O

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

marioalfa11
Utente della Community

xdami*mark

Mi sembri un tantino permalosetto.

Per rispondere alle richieste di aiuto di altri utenti bisogna avere competenza e conoscenza degli argomanti citati, in mancannza di ciò si farebbe bene a non intervenire onde evitare confusione ed effetti opposti a quelli richiesti.

Il forum esiste per questo e non per venire a fare i saputelli.

A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Ribadisco: Và bene "professore"...X-( ho preso accuratamente nota di tutti i suoi pregiati suggerimenti,:-(;\:-):-D:^O provvederò! ]:)

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta