annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato oggetti mai ricevuti e sospetti sul venditore

amy1247bn
Utente della Community

Signori, ho acquistato oggetti tramite ebay su xxxxxxe non ho mai ricevuto la merce. Ho contattato diverse volte il venditore tramite e mail e telefono ma non ho mai ricevuto risposte. Ho dei forti sospetti sul venditore purtroppo il mio ordine è scaduto io ci ho rimesso i soldi ma volevo segnalarlo. Non riesco a farlo nemmeno sul sito ebay perchè l'ordine risulta effettuato oltre i 45 giorni. 

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: ho comprato oggetti mai ricevuti e sospetti sul venditore

purtroppo hai fatto scadere i 45 gg per aprire controversia 

non ti rimane che rilasciare il feedback, ma attenzione che hai 60 giorni di tempo per farlo

e sopratutto qui ci sono molti che vogliono sapere l'id esatto, quello che hai messo tu non risulta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Esiste ancora il venditore?

con la ricerca non mi risulta nessuno con questo nome.

Comunque per la controversia hai fatto trascorrere troppo tempo... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

Ciao

Se ho capito non hai rilasciato il feed? per il feed hai 60 giorni.

Se si  da cronologia acquisti in archiviati dovresti trovarlo.

Altrimenti in alto a sinistra c'è una finestra con la dicitura periodo.

cronologia.PNG

Se vuoi aprire una controversia dalla transazione su segnala un problema.... ma risultera solo la segnalazione a ebay.

Saluti Titta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

amy1247bn
Utente della Community

su internet il sito esiste ma non risulta nessuno che risponda ne le e mail ne le telefonate...sembra volatizzato...

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@amy1247bn ha scritto:

su internet il sito esiste ma non risulta nessuno che risponda ne le e mail ne le telefonate...sembra volatizzato...

Comunque devi essere molto soddisfatta dell'esito dei tuoi acquisti perchè vedo che non gli hai rilasciato un feedback negativo. 

Tra l'altro ho controllato meglio e noto che non hai neppure ricambiato i 7 positivi che altri veditori ti hanno dato. Complimenti; è cosi' che ci si comporta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta