in data 28-09-2012 18:17
Oggi ho versato la cifra di 600 euro tramite postapay, dopo 1 ora l'annuncio è sparito e il venditore non risponde alle email, il suo nome utente è geforce4200. Che posso fare adesso?
in data 28-09-2012 19:01
Ricerca contenuti di Community
Risultati della ricerca » Post: 8, Cerca termini: ho pagato con postepay il venditore non risponde
http://community.ebay.it/search.jspa?q=ho+pagato+con+postepay+il+venditore+non+risponde&dateRange=last30days&userID=&numResults=30&rankBy=9
in data 28-09-2012 19:14
Trovato notizie su ebayabuse risalenti a circa 23 ore fa
Trattasi di furto di account, sono riusciti a bloccare tutto ma prima ne hanno "venduto" 14.
in data 28-09-2012 19:41
Sono anni ee anni che in eBay è altamente sconsigliato il pagamento (perchè di pagamernto non si tratta bensi di semplice donazione) Se ti fossi preso il mal di pancia di leggere le prima di cominciare forse ne saresti stato informato. Ma dato che le istruzioni le leggono solo quelli di iintelligenza limitata è da presumere che uno che si ritiene di intelliigenza superiore non ha ritenuto doverlo fare.
Ora invece tu hai voluto pagare con postePay strafregantotene di quanto da anni tantissimi, aveno letto le istrizioni,sanno perfettamente. Per cui sei caldamente pregato di non venire ad annoiarci con i tuoi inutili e ingiustificati piagnistei.
Tel la sei cercata e non fai pena a nessuno.
in data 28-09-2012 21:45
no paypal no merce no soldi
nella community ci sono centinaia di post sull' argomento
leggere o chiedere prima di buttare 600 euro no troppa fatica
impara per la prossima volta
in data 30-09-2012 19:54
Non ha pagato con Postepay, ha pagato ricaricando la carta di un estraneo e sconosciuto e la ricarica non è pagare con Postepay.
Tradotto: TI HANNO TRUFFATO
Consiglio: smetti di credere a Babbo Natale, sei grande abbastanza per sapere che non gira sulla slitta tirata dalle renne.
in data 06-12-2012 12:17
mi dispiace davvero! ma certo che ci voleva poco!! ma ti pare possibile un iphone 5 da 32gb a 600€?????? o_o anke io penso d averla vista quell'inserzione.. ma ovvio che ho pensato subito a una truffa! per forza! quale persona sana di mente vende un telefono di quel genere a cosi poco!?! costa piu 800 euro x ora!!
in data 06-12-2012 19:26
Ma soprattutto quante persone sane di mente spenderebbero 600 euro,800/1000 euro per un cellulare? purtroppo pochissime,infatti c'è la crisi,tutti senza soldi,però tutti a comprarsi questi iphone,galaxi ecc da centinaia di euro.