in data 21-10-2013 21:16
Salve sono luigino piras vorrei avere notizie per quanto riguarda i soldi spesi per aquistare il gruppo elettrogeno.il venditore e sparito non si fa più sentire,non capisco come sia possibile che autorizzate nelle vostre aste la partecipazzione di ladroni ...
cordiali saluti
Luigino.
in data 21-10-2013 21:26
ciao
l'inserzione e' stata rimossa e scommetto che hai pagato con bonifico??
21-10-2013 21:27 - modificato 21-10-2013 21:27
@luigino7702 ha scritto:Salve sono luigino piras vorrei avere notizie per quanto riguarda i soldi spesi per aquistare il gruppo elettrogeno.il venditore e sparito non si fa più sentire,non capisco come sia possibile che autorizzate nelle vostre aste la partecipazzione di ladroni ...
cordiali saluti
Luigino.
Se hai pagato cn paypal torna qui che ti spieghiamo cosa fare.
Se invece hai pagato in altra maniera (bonifico, ricarica, ecc) va immediatamente alla polizia postale o dai carabinieri..
in data
22-10-2013
07:28
- data ultima modifica
22-10-2013
08:02
autore
kh-laura
Io ho bisogno di aiuto. Ho acquistato da un venditore che aveva 111 feedback su ebay, io ho acquistato fuori da ebay pagando tramite paypal, il tipo è sparito. Siccome si tratta di una cifra consistente cosa devo fare? Datemi una mano per favore. Il venditore da ieri non risulta nemmeno più registrato su ebay. A me aveva detto che mi avrebbe rimborsato e che aveva subito un furto in magazzino, ma sinora non ho visto nulla ed è passata quasi una settimana. Aiutatemi per favore.
in data 22-10-2013 13:07
apriti un tuo post...cosi ti vedono e ti possono rispondere qui ti leggeranno in pochi
se hai pagato con invia denaro tramite paypal ..non sei tutelata
fai denuncia alla polizia postale..ma i soldi sara' difficile che li avrai