annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

micro sd 32gb truffa

vorrei sapere se c'è in questo fourm qualche altro sventurato compratore, come me, di una micro sd kingston venduta all cifra di 14,99 euro.  Il sedicente venditore ladro ha cancellato il prorpio profilo ebay e non risponde alle e-mail. invito tutti gli eventuali compratori ad aprire una controversia nei conforonti di questo ladro tramite paypal.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: micro sd 32gb truffa

Apri la controversia PayPAl e convertila in reclamo, PayPal ti rimborserà (anche se probabilmente il Cinese, perchè è Cinese di sicuro, farà un tentativo di farla franca mandando un tracking farlocco).

 

Certe volte però quasi quasi mi augurerei che PayPal vi lasci a piedi.................perchè forse questo vi aiuterebbe a ragionare prima di fare delle c...te come questa.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

scusami tanto, a ragionare su cosa... compro su ebay per risparmiare, altrimenti andrei da trony Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

Ecco bravo......continua così che vedrai che l'affare lo fai di sicuro.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

stai calmo fenomeno perchè 'sto tono che usi è fastidioso...

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

Conoscendo moriadellevacche, sono certo che non vi era alcun intento fastidioso o offensivo...

 

piuttosto ironia...

 

Dal momento che ti sei definito "sventurato", nel tuo primo post, se vuoi puoi provare a sorridere di te stesso e di tale situazione ricorrendo al...Manzoni.

 

Hai trovato un ottimo affare su eBay che non ti costringe a correre da Trony?

 

Hai letto l'inserzione? Piatto ricco mi ci ficco ? E allora...." Lo sventurato rispose..."

 

E visto che si tratta di pochi spiccioli, rispetto a ben altre somme per altri e diversi incauti utenti, incappati in ben altre situazioni, almeno tu puoi anche ricorrere a Shakespeare:

 

" Il derubato che ride ruba qualcosa al ladro, ma il derubato che piange ruba ancora a se stesso..."

 

Cordialitá

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

indominus
Utente della Community

In poche parole caro Angelo, ti stanno dicendo che il ladro è stato un grande e tu un povero illuso e te lo sei meritato (beati quelli che non sbagliano mai e a cui tutto va sempre bene). Ovviamente Ebay e Paypal non c'entrano nulla (Ironia). In queste piattaforme potrebbe iscriversi anche Lupin III con il codice fiscale della nonna che tanto... Smiley LOL

 

Forse bisognerebbe fare una seduta spiritica e chiedere a Shakespeare cosa farebbe in questi casi 😄

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

troppa filosofia

non devi mai giustificare il detto di altri

non ti compete

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

la prossima volta, cerca un po di più ,

troverai senz'altro affari più convenienti

con venditori più affidabili

Ma la prossima volta, che ritorni usa linguaggi  più consoni

non si da mai del "Ladro a nessuno"

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa


@totonnosinnicuolo ha scritto:

troppa filosofia

non devi mai giustificare il detto di altri

non ti compete


????????

 

Sicuramente tu per me sei " altro", perfettamente e felicemente sconosciuto e ci terrei molto che continuassi ad esserlo visto che non hai la piu' pallida idea delle persone a cui tu ti stai riferendo, ossia me e moriadellevacche.

 

(nota bene, ho scritto "persone" ...)

 

Mi fermo qui, dal momento che rispetto e solidarietá agli amici e alle persone che valgono ( uomini, ominicchi...), ossia uomini, qui e' merce rara.

 

Del resto competenza, passione, onestá, disinteresse, sono valori, abitudini, che hanno sempre contraddistinto moria e solo chi non ne conosce l'impegno quotidiano a favore di tanti - e a volte fin troppo - inesperti utenti di eBay puo' mettere in discussione.

 

Quindi se lui - e non e' la prima volta - si permette di fare dell'ironia sul senso degli affari di qualcuno, questo qualcuno vuol dire che se lo merita in pieno...

 

Sicuramente non mi verrebbe mai in mente di prendere la tue difese, felice chiunque tu sia, ma se si tratta di stimati amici e' un altro discorso.

 

E tu da questo discorso stanne fuori, che' nessuno ti ha invitato.

 

Cordialmente.

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta