non ho ricevuto un'oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-05-2016 11:30
non ho ricevuto un oggetto e la possibilità del rimborso mi è scaduta poichè il venditore mi ha sollecitato ad aspettare dicendo che l' oggetto era in arrivo...la comuniazione con il venditore al momento è inesistente: dopo che gli ho esposto il mio problema , lui mi ha risposto che se non mi arriva l'ordine gli tornerà indietro e quindi non devo preoccuparmi...io invece mi preoccupo perchè sono passati mesi e mesi e lui non mi risponde più... desidero essere rimborsata !!!
Rif.: non ho ricevuto un'oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-05-2016 11:36
Se hai pagato con paypal hai 180 giorni di tempo per aprire una controversia per oggetto non ricevuto ed essere rimborsata, diversamente non ci sono altre soluzioni.
