in data 10-11-2014 10:02
Salve di recente ho acquistato una cuffia sport mp3 ma poi si è rivelata difettosa la radio prendeva 3 stazioni in croce.. mi sono fatto spedire un altra cuffia ma non è ancora arrivata.. oggi scade il giorno per aprire una contestazione paypal ci sto provando ma questo è quello che mi esce come messaggio
Se stavi effettuando un acquisto o inviando un pagamento, ti consigliamo di controllare sia il tuo conto PayPal che la tua email per la conferma della transazione nei 30 minuti successivi. Se esegui nuovamente l'azione in questo momento, potrebbe verificarsi un pagamento doppio.
Se non stavi effettuando un pagamento o inviando denaro e ti trovavi su un altro sito web, torna su quel sito (non utilizzare il pulsante Indietro del browser) ed esegui nuovamente l'azione.
Se ti trovavi nel sito web di PayPal, clicca il logo PayPal nell'angolo superiore sinistro per tornare alla home page ed eseguire nuovamente l'azione. È possibile che tu debba eseguire nuovamente l'accesso.
so che capita se non ci si logga e l'ho fatto poi ho messo il codice esatto della transazione ma niente da fare..
come posso risolvere??? qualcuno lo sa? grazie saluti
in data 10-11-2014 10:06
in data 10-11-2014 10:08
@meltzero2 ha scritto:Salve di recente ho acquistato una cuffia sport mp3 ma poi si è rivelata difettosa la radio prendeva 3 stazioni in croce.. mi sono fatto spedire un altra cuffia ma non è ancora arrivata.. oggi scade il giorno per aprire una contestazione paypal ci sto provando ma questo è quello che mi esce come messaggio
spiacenti - impossibile completare l'ultima azioneSe stavi effettuando un acquisto o inviando un pagamento, ti consigliamo di controllare sia il tuo conto PayPal che la tua email per la conferma della transazione nei 30 minuti successivi. Se esegui nuovamente l'azione in questo momento, potrebbe verificarsi un pagamento doppio.
Se non stavi effettuando un pagamento o inviando denaro e ti trovavi su un altro sito web, torna su quel sito (non utilizzare il pulsante Indietro del browser) ed esegui nuovamente l'azione.
Se ti trovavi nel sito web di PayPal, clicca il logo PayPal nell'angolo superiore sinistro per tornare alla home page ed eseguire nuovamente l'azione. È possibile che tu debba eseguire nuovamente l'accesso.
so che capita se non ci si logga e l'ho fatto poi ho messo il codice esatto della transazione ma niente da fare..come posso risolvere??? qualcuno lo sa? grazie saluti
Stai facendo la procedura da eBay o dal conto?
Prova ad accedere al conto, cercare la transazione ed entrare nella pagina dei dettagli della transazione, scorrendo la pagina troverai il link "segnala un problema".
Se non funzia chiama l'assistenza (gratis se chiami da fisso) ma verifica anche l'ora del pagamentyo perchè conta anche quella.
Ciao
in data 10-11-2014 10:11
ok ci sono riuscito facendo un giro idiota che non è diretto tramite ebay qualcuno puo' risolvere questo problema? o forse sono solo io che ce l'ho?
in data 10-11-2014 10:18