in data 26-11-2013 17:04 - data ultima modifica 26-11-2013 17:05 autore kh-valeria
Salve, per due volte qualcuno ha aumentato l'offerta per poi disdirla, secondo me è un tentativo per far aumentare l'offerta. cosi facendo mi impediscono di comprare altre cose che sto osservando che sono in scadenza. a questo punto vorrei annullare la mia offerta come fare?
Cordiali saluti.
Non sei più l'offerente più alto. Fai un'altra offerta! |
Gentile 1higlander, C'è una nuova offerta più alta, ma puoi ancora aggiudicarti questo oggetto. Aumenta l'offerta. |
in data 26-11-2013 17:07
troppo tardi la Valeria ha cancellato il numero oggetto
se mancano più di 12 ore alla chiusura dell'asta usa questo link
se manca di meno contatta il venditore e fattela cancellare, sempre se vuole farlo
in data 26-11-2013 17:35
Grazie per la cortese e sollecita risposta.
in data 26-11-2013 19:24
Scusate se vi disturbo ancora una volta, ma avendo ieri ricevuto questa e mail, Giuseppe, la tua offerta è stata superata da 1,00 EUR. Non farti scappare questo oggetto! |
Non sei più l'offerente più alto. Fai un'altra offerta! |
Gentile 1higlander, C'è una nuova offerta più alta, ma puoi ancora aggiudicarti questo oggetto. Aumenta l'offerta. per ricevere notifiche in tempo reale quando la tua offerta viene superata in modo che tu possa rilanciare subito. volevo sapere cortesemente se la mia offerta è ancora l'unica o se è stata annulata. scusate ma sono un pò confuso in quanto non sono molto pratico di ebay. in attesa di risposta, anticipatamente ringrazio. Saluti
|
in data 26-11-2013 19:32
in data 27-11-2013 09:22
L'ho trovata grazie alla notifica via mail.
Io da uno che ha il 99.0% di positivi con oltre 1.500 feed non comprerei mai tecnologia!
Ha la stellina dei costi spedizione e imballaggio a 4.4, avesse l'account in UK non potrebbe piu' vendere
Per fortuna ne hai due davanti a te, spera che non si ritraggano, ma in ogni caso piuttosto mi prendo l'ammonizione ma da quello non compro assolutamente nulla
in data 04-12-2013 14:42
Grazie, condivido.
Saluti