in data 29-08-2014 10:56
Il giorno 16/08 un certo franc.sever, senza alcun feedback, quindi novizio, si è aggiudicato un mio oggetto in una asta, provvedevo immediatamente, tramite eBay ad inviargli la fattura e da quel momento silenzio di tomba, nonostante avergli inviato meil, non da cenno di riscontro quindi ho provveduto ad aprire una controversia a cui non da alcun significato, io credo che eBay debba espellere certi elementi dal sistema, altrimenti ci riempiremo di burattino come del resto sarebbero da espellere i venditori disonesti che rovinano la reputazione di quelli onesti. Il feedback dovrebbe servire per far presente delle imprecisioni non segnalate nell'inserzione e non per "condannare" i disonesti, tanto loro se ne fregano del feedback negativo, Claudio2235
in data 29-08-2014 11:16
in data 29-08-2014 12:51
in data 06-09-2014 11:43
Sicuramente chiudere la controversia e metterlo nella blacklist è la cosa migliore, mi dici il passaggio che devo seguire, non ho troppa dimestichezza con il compiuter, se non ti dispiace, grazie, per quanto concerne l'osservazione di "para" devo far presente che è un utente nuovo con "0" trattative e "0" percentuali, quindi alla prima asta si comporta così, meglio perderli. Torno a ripetere che è eBay ad espellere immediatamente gli elementi negativi, non appena si apre la controversia in quanto, se vi siete accorti, le inserzioni sono diminuite o meglio sono calate di qualità, chi si comporta seriamente ed onestamente è stanco di subire le angherie degli stupidi, ovvio che tutti possiamo sbagliare, ma c'è anche la possibilità di sbagliare e scusarsi e non di minacciare di denuncia come ha fatto il "franc.sever" con me l'altro giorno, l'unica volta che si è fatto vivo dopo che si è aggiudicato l'asta, logicamente non l'ho tenuto in considerazione in quanto lo considero una nullità, ma da comunque fastidio, Claudio2235