annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato ma non ancora consegnato come annullare l'acquisto?

cortese2257
Utente della Community

ieri ho acquistato un oggetto credendo fosse un originale pagando con postepay,oggi il venditore mi ha fatto notare che invece è solo una copia cinese, voglio recedere dall'acquisto ed essere rimborsato, come fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

@cortese2257 non ha scritto:

Buongiorno ieri ho acquistato un oggetto credendo fosse un originale pagando con postepay,oggi il venditore mi ha fatto notare che invece è solo una copia cinese, voglio recedere dall'acquisto ed essere rimborsato, per favore come fare?

Grazie

Buongiorno

Avendo pagato con poste pay te lo devi tenere

Niente ringraziamenti prego, nel forum non ne siamo abituati e potremmo fare indigestione.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ciao, avete notato quanta merce vende e non e' venditore professionale? aveva paypal come pagamento accettato ed invece: pagamento postpay. aiaiai

@san-franco ha scritto:

@cortese2257 non ha scritto:

Buongiorno ieri ho acquistato un oggetto credendo fosse un originale pagando con postepay,oggi il venditore mi ha fatto notare che invece è solo una copia cinese, voglio recedere dall'acquisto ed essere rimborsato, per favore come fare?

Grazie

Buongiorno

Avendo pagato con poste pay te lo devi tenere

Niente ringraziamenti prego, nel forum non ne siamo abituati e potremmo fare indigestione.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta