in data 15-12-2013 12:11
ieri ho acquistato un oggetto credendo fosse un originale pagando con postepay,oggi il venditore mi ha fatto notare che invece è solo una copia cinese, voglio recedere dall'acquisto ed essere rimborsato, come fare?
15-12-2013 12:25 - modificato 15-12-2013 12:28
@cortese2257 non ha scritto:Buongiorno ieri ho acquistato un oggetto credendo fosse un originale pagando con postepay,oggi il venditore mi ha fatto notare che invece è solo una copia cinese, voglio recedere dall'acquisto ed essere rimborsato, per favore come fare?
Grazie
Buongiorno
Avendo pagato con poste pay te lo devi tenere
Niente ringraziamenti prego, nel forum non ne siamo abituati e potremmo fare indigestione.
in data 15-12-2013 15:19
ciao, avete notato quanta merce vende e non e' venditore professionale? aveva paypal come pagamento accettato ed invece: pagamento postpay. aiaiai
@san-franco ha scritto:
@cortese2257 non ha scritto:Buongiorno ieri ho acquistato un oggetto credendo fosse un originale pagando con postepay,oggi il venditore mi ha fatto notare che invece è solo una copia cinese, voglio recedere dall'acquisto ed essere rimborsato, per favore come fare?
Grazie
Buongiorno
Avendo pagato con poste pay te lo devi tenere
Niente ringraziamenti prego, nel forum non ne siamo abituati e potremmo fare indigestione.