in data 30-01-2014 14:57
Ho pagato un oggetto con Paypal, ora il venditore mi dice che durante l'imballaggio l'oggetto si è rotto e mi dice che vuole rimborsarmi tramite Paypal, ma ha bisogno dei miei dati di contatto Paypal per farlo. Ma non basta che annulli la vendita? Qualcuno mi può spiegare come si deve procedere in questi casi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-01-2014 15:00
Salve, il venditore deve semplicemente entrare sul suo conto paypal, vede il tuo pagamento, clicca su rimborsa ed è fatta, non inviare nessun dato, non serve. Una volta rimborsato può mandarti l'annullamento e tu dovrai accettare così riprende le commissioni, ma solo dopo il rimborso.
in data 30-01-2014 15:00
Salve, il venditore deve semplicemente entrare sul suo conto paypal, vede il tuo pagamento, clicca su rimborsa ed è fatta, non inviare nessun dato, non serve. Una volta rimborsato può mandarti l'annullamento e tu dovrai accettare così riprende le commissioni, ma solo dopo il rimborso.
in data 30-01-2014 15:05
Grazie mille!