in data 29-11-2012 20:43
Salve! io avrei un problema con un venditore tedesco da cui ho acquistato e pagato con paypal il 23 novembre 2012. praticamente lui doveva spedirmi la merce in 2 gg lavorativi dal mio pagamento(come da lui indicato nella descrizione del prodotto) non ha spedito ancora nulla.gli ho inviato varie email e lui fa finta di non capire. alla fine l'ho minacciato con la denuncia su ebay e questa volta mi risponde subito dicendo che mi invia in quel momento pero, di nuovo silenzio, non ha spedito nulla.vista la poca serietà da parte sua vorrei sapere se posso riavere i miei soldi.grazie! buona serata!
in data 30-11-2012 00:08
Minacciato con la denuncia su eBay? Diciamo che puoi aprire controversia con PayPal, dato che dici di avere pagato con PayPal.
Il venditore non sembrerebbe un esempio di velocità e di comunicativa, comunque mi sembrerebb ancora presto per aprire la controverisa.
-----
Pace e bane a tutti.
in data 30-11-2012 00:36
I teutonici non sono propriamente dei gran chiaccheroni. Ti consiglio di pazientare qualche giorno anche perchè è davvero troppo presto per aprire una controversia paypal con eventuale reclamo.
Denunciare ad Ebay? Mai sentito niente di simile...semplicemente puoi aprire controversia per oggetto non ricevuto ma è davvero troppo presto per questo tipo di discorso. Qualora tu non fossi soddisfatto della velocità del venditore potrai giudicarlo negativamente con le stellette contestuali al feedback(che dovrebbe essere sempre positivo tranne in casi estremi). Per quanto riguarda il rimborso, non ci sperare, semplicemente spedirà e tu riceverai l'oggetto più tardi di quanto avessi programmato...
Saluti
in data 30-11-2012 09:02
salve di nuovo! grazie mille per le risposte. credo di aver esagerato io un po' con la parola "minaccia",gli ho detto che se non comunichiamo lo segnalo su ebay:) spero di risolvere! grazie ancora per le risposte! buona giornata!:)
in data 30-11-2012 13:39
Mettiti comunque l'animo in pace perchè la corrispondenza dal'estero non arriva in qualche giorno.
A volte ci impiega anche qualche settimana.
in data 01-12-2012 10:04
Io comprai un cd da una persona in svizzera e mi arrivò in due settimane e comunque basta con sta storia delle denuncie,per ogni cavolata,denuncia di qui,denuncia di la...poi per fortuna che la gente in Italia è senza soldi però tutti che hanno i soldi per le denuncie.