annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso chiedere rimborso soldi se il venditore ritarda nella spedizione?

dhnet10
Utente della Community

Salve! io avrei un problema con un venditore tedesco da cui ho acquistato e pagato con paypal il 23 novembre 2012. praticamente lui doveva spedirmi la merce in 2 gg lavorativi dal mio pagamento(come da lui indicato nella descrizione del prodotto) non ha spedito ancora nulla.gli ho inviato varie email e lui fa finta di non capire. alla fine l'ho minacciato con la denuncia su ebay e questa volta mi risponde subito dicendo che mi invia in quel momento pero, di nuovo silenzio, non ha spedito nulla.vista la poca serietà da parte sua vorrei sapere se posso riavere i miei soldi.grazie! buona serata!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Minacciato con la denuncia su eBay? Diciamo che puoi aprire controversia con PayPal, dato che dici di avere pagato con PayPal.

Il venditore non sembrerebbe un esempio di velocità e di comunicativa, comunque mi sembrerebb ancora presto per aprire la controverisa.

-----

Pace e bane a tutti.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

I teutonici non sono propriamente dei gran chiaccheroni. Ti consiglio di pazientare qualche giorno anche perchè è davvero troppo presto per aprire una controversia paypal con eventuale reclamo. 

Denunciare ad Ebay? Mai sentito niente di simile...semplicemente puoi aprire controversia per oggetto non ricevuto ma è davvero troppo presto per questo tipo di discorso. Qualora tu non fossi soddisfatto della velocità del venditore potrai giudicarlo negativamente con le stellette contestuali al feedback(che dovrebbe essere sempre positivo tranne in casi estremi). Per quanto riguarda il rimborso, non ci sperare, semplicemente spedirà e tu riceverai l'oggetto più tardi di quanto avessi programmato...

Saluti

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

dhnet10
Utente della Community

salve di nuovo! grazie mille per le risposte. credo di aver esagerato io un   po' con la parola "minaccia",gli ho detto che se non comunichiamo lo segnalo su ebay:) spero di risolvere! grazie ancora per le risposte! buona giornata!:)

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Mettiti comunque l'animo in pace perchè la corrispondenza dal'estero non arriva in qualche giorno.  

A volte ci impiega anche qualche settimana.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

indominus
Utente della Community

Io comprai un cd da una persona in svizzera e mi arrivò in due settimane e comunque basta con sta storia delle denuncie,per ogni cavolata,denuncia di qui,denuncia di la...poi per fortuna che la gente in Italia è senza soldi però tutti che hanno i soldi per le denuncie.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta