in data
18-03-2014
19:42
- data ultima modifica
18-03-2014
19:54
autore
kh-laura
Buona sera a tutti. il 25 febbraio ho acquistato un lg g2 nuovo italiano ecc ecc.. da un venditore.
ho pagato il giorno successivo con bonifico da carta prepagata paypal. Premetto che anch'io mi sono lasciata convincere dai feed positivi e dai quei pochi negativi solo per i tempi di spedizione. Dopo circa una settimana dal ricevimento del pagamento vengo contattata dal venditore tramite e-mail, e mi informa che la consegna ritarderà perchè ha avuto dei problemi ma che provvederà a risolverli al più presto. Chiedo quanto tempo passerà ma non risponde. Il fatto che mi abbia contattata mi ha fatto stare tranquilla perchè ho pensato: percè contattarmi da un'altro indirizzo se l'intenzione era quella di truffare?
Ma forse voleva prender solo tempo...Comunque sia ho notato che il suo profilo è diventato privato (cosa assurda).
Comincio a preoccuparmi, cerco di contattarlo ma non riesco. Oggi ho trovato su ebayabuse notizie relative a questo venditore...... devastante! non so che fare. qualcuno di voi ha querelato?
in data 18-03-2014 20:28
Era già stato segnalato pochi giorni fa qui nella community lo stesso venditore.
è un professionale è vero, ma non indica partita iva e iscrizione alla camera, l'indirizzo se controlli su google maps non è di un negozio ma di una casa privata, inoltre ha ben 56 FEED NEGATIVI di cui 53 NELL'ULTIMO MESE ed un profilo feedback PRIVATO.
Con bonifico non hai nessuna copertura, tradotto, non vedrai i soldi.
Segnala l'utente a ebay sperando che sia bannato una volta per tutte e DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE.
Ma non ti creare grandi aspettative, i soldi al 90% non li vedrai più.
18-03-2014 20:30 - modificato 18-03-2014 20:32
Ciao
Non sei la prima.....puoi solo sporgere denuncia alla polizia postale....
ci sono altri utenti..aspetta che li trovo e ti indirizzo.....
Ok trovati......
Wow ora inizio a capire come funzionano i Tag.....
in data 19-03-2014 11:31