annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

rossi-lucy
Utente della Community

Buona sera a tutti. il 25 febbraio ho acquistato un lg g2 nuovo italiano ecc ecc.. da un venditore.

ho pagato il giorno successivo con bonifico da carta prepagata paypal. Premetto che anch'io mi sono lasciata convincere dai feed positivi e dai quei pochi negativi solo per i tempi di spedizione. Dopo circa una settimana dal ricevimento del pagamento vengo contattata dal venditore tramite e-mail, e mi informa che la consegna ritarderà perchè ha avuto dei problemi ma che provvederà a risolverli al più presto. Chiedo quanto tempo passerà ma non risponde. Il fatto che mi abbia contattata mi ha fatto stare tranquilla perchè ho pensato: percè contattarmi da un'altro indirizzo se l'intenzione era quella di truffare?

Ma forse voleva prender solo tempo...Comunque sia ho notato che il suo profilo è diventato privato (cosa assurda).

Comincio a preoccuparmi, cerco di contattarlo ma non riesco. Oggi ho trovato su ebayabuse notizie relative a questo venditore...... devastante! non so che fare. qualcuno di voi ha querelato?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: presunta truffa da venditore top

Era già stato segnalato pochi giorni fa qui nella community lo stesso venditore.

è un professionale è vero, ma non indica partita iva e iscrizione alla camera, l'indirizzo se controlli su google maps non è di un negozio ma di una casa privata, inoltre ha ben 56 FEED NEGATIVI di cui 53 NELL'ULTIMO MESE ed un profilo feedback PRIVATO.

Con bonifico non hai nessuna copertura, tradotto, non vedrai i soldi.

Segnala l'utente a ebay sperando che sia bannato una volta per tutte e DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE.

Ma non ti creare grandi aspettative, i soldi al 90% non li vedrai più.

Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

Ciao

Non sei la prima.....puoi solo sporgere denuncia alla polizia postale....

ci sono altri utenti..aspetta che li trovo e ti indirizzo.....

Ok trovati......

presunta truffa da venditore 

Wow ora inizio a capire come funzionano i Tag.....

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@tytta80 ha scritto:

Wow ora inizio a capire come funzionano i Tag.....

Shhhhhhhhhhhh

non svegliate il can che dorme!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta