annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

Per cortesia se qualcuno ha acquistato da questo venditore e ha ricevuto la merce con fattura scriva in questo post e metta a disposizione privatamente la fattura per verificarne i dati..................mi è appena venuto in mente che potrebbero essere anche telefoni rubati e con falsa fattura, grazie a tutti.

Messaggio 61 di 207
Ultima risposta

Sono distrutto.Mi avevano rubato il telefono e lo volevo ricomprare cercando di rispiarmiare.Mi aggiungo alla gia lunga lista

Messaggio 62 di 207
Ultima risposta

Aspettiamo a lunedi, nel caso vi contatto in pvt per scambiarci i dati e facciamo la denuncia!

Messaggio 63 di 207
Ultima risposta

ale_sol
Utente della Community
Ciao ragazzi, la prossima settimana mi mùovo anche io, ci sentiàmo per scambiarci i dati.
Messaggio 64 di 207
Ultima risposta

io ho fatto una segnalazione alle iene, prima si agisce meglio e. E con la sfortuna che ho sarà sicuramente truffa.

Messaggio 65 di 207
Ultima risposta

patri.2009
Utente della Community
Pure io ci sono!!acquistati un samsung s4 e un s4 mini!!
Messaggio 66 di 207
Ultima risposta

b.jamal
Utente della Community

Ragazzi ci sono anch'io, avevo acquistato un iPhone 5s...!!!

Messaggio 67 di 207
Ultima risposta

Raazzi ho parlato con un utente che ha acquistato da lui il 20 febbraio... ha detto che gli è arrivato il telefono è che la transizione è stata perfetta! Ora gli ho chiesto se ha una fattura... 

Messaggio 68 di 207
Ultima risposta

laky2001
Utente della Community
Io sono in attesa dallo stesso soggetto di un note 3 pagato in data 09/02 e non ricevuto. Contattamemi nel privato che ci scambiamo i contatti.
Messaggio 69 di 207
Ultima risposta

laky2001
Utente della Community
Si è lo stesso venditore che ho pagato per un note 3
Messaggio 70 di 207
Ultima risposta