in data 07-01-2013 12:27
ho ordinato un mese fa uno schermo di un ihpone... mi è arrivato già rotto, contattato il venditore che ha detto che se glielo spedivo indietro me ne mandava un altro...
ho restituito quindi l'oggetto ma non si è più fatto sentire ... dopo qualche email ha detto che non mi avrebbe più spedito niente nè tantomeno dato un rimborso che avevo chiesto, affermando che il display che gli era arrivato non era il suo... ho così aperto una contestazione e fatta diventare reclamo... paypal mi ha dato ragione solo che mi dice di spedire l'oggetto al mittente e di inserire la tracciatura della spedizione... ma io ho già spedito tempo fa! cosa posso fare?
in data 07-01-2013 12:51
E' un possibile problema!
Se la spedizione era tracciabile forniscine i dati, che sia stata già effettuata in precedenza dovrebbe essere irrilevante.
Se era una prioritaria invece è un guaio.
Ciao
in data 07-01-2013 13:24
era una prioritaria purtroppo
in data 07-01-2013 14:18
:_|
Con prioritaria non puoi dimostrare nulla, nemmeno di aver effettivamente spedito.
Mai restituire le merci senza spedizione dimostrabile (in questo caso bastava una raccomandata), anche se hai a che fare con venditori più che onesti (quindi diversi da quello di cui parliamo oggi) se non puoi dimostrare di aver spedito rischi di perdere il diritto al rimborso.
in data 07-01-2013 14:27
però nelle email che ci siamo mandati e che ha letto paypal c'è scritto che io ho spedito e lui ha confermato... può valere qualcosa?
in data 07-01-2013 15:06
Non credo, innanzitutto devi fornire un tracking a PayPal (che non hai).
Prova a chiamare l'assistenza PayPal, al limite fatti guidare da loro.