annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo vinto ma...

ho ordinato un mese fa uno schermo di un ihpone... mi è arrivato già rotto, contattato il venditore che ha detto che se glielo spedivo indietro me ne mandava un altro...
ho restituito quindi l'oggetto ma non si è più fatto sentire ... dopo qualche email ha detto che non mi avrebbe più spedito niente nè tantomeno dato un rimborso che avevo chiesto, affermando che il display che gli era arrivato non era il suo... ho così aperto una contestazione e fatta diventare reclamo... paypal mi ha dato ragione solo che mi dice di spedire l'oggetto al mittente e di inserire la tracciatura della spedizione... ma io ho già spedito tempo fa! cosa posso fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: reclamo vinto ma...

E' un possibile problema!

Se la spedizione era tracciabile forniscine i dati, che sia stata già effettuata in precedenza dovrebbe essere irrilevante.

Se era una prioritaria invece è un guaio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

era una prioritaria purtroppo

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

:_|

Con prioritaria non puoi dimostrare nulla, nemmeno di aver effettivamente spedito.

Mai restituire le merci senza spedizione dimostrabile (in questo caso bastava una raccomandata), anche se hai a che fare con venditori più che onesti (quindi diversi da quello di cui parliamo oggi) se non puoi dimostrare di aver spedito rischi di perdere il diritto al rimborso.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

però nelle email che ci siamo mandati e che ha letto paypal c'è scritto che io ho spedito e lui ha confermato... può valere qualcosa?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Non credo, innanzitutto devi fornire un tracking a PayPal (che non hai).

Prova a chiamare l'assistenza PayPal, al limite fatti guidare da loro.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta