in data 10-09-2013 19:26
Salve,
contro ogni aspettativa ricevo il rimborso totale (merce + spese di spedizione originarie) dal venditore che mi aveva spedito una stoffa tutta bucherellata, cosi' la contestazione Paypal che avevo aperto e' stata automaticamente chiusa.
Il venditore vuole indietro la merce ma ancora deve specificare le modalita': io intendo restituirla (prima perche' ho ricevuto il rimborso, secondo perche' non la voglio neanche vedere per casa quella roba), ma le spese di spedizione adesso chi le paga? Se il venditore si offre di pagarle allora conferma di essere onesto, ma se dice che me le rimborsera' a spedizione avvenuta e poi non lo fa?
Voglio restituire cio' che non e' piu' mio, ma non voglio neanche rimetterci per un errore fatto dal venditore. Cosa dovrei fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-09-2013 14:11
Ecco, adesso è tutto chiaro.
-----
Pace e bene a tutti.