situazione controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2016 17:40
allora, qualche giorno fa mi hanno aperto una controversia per oggetto non conforme, e in effetti avevo spedito un altro oggetto, quindi ho subito provveduto a far ritirare l oggetto sbagliato e una volta che mi è tornato indietro ho rimandato quello giusto, ho anche chiesto all acquirente se era andato tutto bene e lei mi ha detto di si, il problema è che l acquirente a oggi ancora non chiude la controversia e se non lo fa entro il 16 i soldi per ora bloccati gli vengono ridati indietro, ho provato a contattare ebay ma la prima volta mi ha risposto in francese e la seconda in inglese e francese... (l acquirente è francese) dicendo che anche se io gli ho mandato i due codici della spedizione loro non possono sapere se all acquirente è arrivato l oggetto giusto e che deve essere l acquirente a chiudere la controversia..... che devo fa? chiudo la controversia quindi con il rimborso dei soldi e spero che me li rimandi? aspetto il 16 gennaio con il rischio che gli ridanno i soldi e la cosa influisce sul feed?
Rif.: situazione controversia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-12-2016 17:47
Rif.: situazione controversia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-12-2016 08:42
si ok... ma io ho scritto a ebay che l oggetto giusto è stato inviato con tanto di codici di spedizione, ho anche le mail dove l acquirente mi conferma essere tutto apposto.... solo che continuano a dirmi che deve essere l acquirente a chiudere la controversia e a oggi ancora non mi risponde...