annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stranezza vaglia

michelezap92
Utente della Community

Salve, mi è successa una cosa alquanto singolare. Ho acquistato un articolo, abbastanza costoso, e come metodo di pagamento viene richiesto un vaglia postale. Il problema è che, nel momento in cui ho richiesto le informazioni di contatto mi sono reso conto che la persona registrata su ebay, con quel profilo, è diversa da quella a cui dovrei intestare il vaglia, e che le suddette abitano in posti molto distanti. Interpellando il venditore, mi è stato detto che è una vendita in dropshipping, ma sinceramente non mi era mai successa una cosa del genere. Il venditore ha un punteggio di feedback di 174, 100% positivo, e vedendo i vari feedback ricevuti ha già venduto merce di valore abbastanza elevato. Come devo comportarmi? Grazie mille in anticipo.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

stranezza vaglia

mandalo a raccogliere le cipolle e informa l'assistenza della richiesta di vaglia veloce

inoltra l'email della richiesta a questo indirizzo

customerhelp_it@ebay.com

specifica che non pagherai mai ad un nominativo diverso e tramite richiesta illegale

manda una decina di email al giorno sino a che non ti rispondono

per me quello è un furto d'account

se vedi che rimette in vendita molla subito feedback negativo

"richiesta di pagamento tramite vaglia veloce a nominativo diverso" 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

stranezza vaglia

io non pagherei per due motivi

il venditore non può rifiutare il pagamento paypal presente nell'inserzione

nella descrizione può chiedere quello che vuole ma vale i metodi di pagamento presenti

e per quella cifra è un suicidio pagare con vaglia ( vaglia veloce??) 

per secondo non può richiedere pagamenti a nominativo diverso dal vero proprietario dell'account

il nominativo è vagamente rumeno???

le sue vendite si riferiscono ad un'anno fa

io mi farei ammonire ma con le cipolle che mi faccio sòlare 2 mila euro

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

stranezza vaglia

odessa3408
Utente della Community

Salve.

Non conta tanto che un venditore abbia tutti i feed positivi...

Devi guardare anche quelli di chi glieli ha lasciati. 

Se per assurdo avesse venduto per migliaia di euro e i feed fossero di persone con 0 o pochissimi io starei molto attenta...

E poi non fidarti uguale

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

stranezza vaglia

Entrambi i nominativi sono italiani, e sì, vuole il pagamento con vaglia veloce. Ma a questo punto che devo fare? Cioè ha un'altra inserzione simile, quanto meno con un feedback negativo gli altri utenti sarebbero avvisati.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

stranezza vaglia

Offre Paypal paghi con quello ...altrimenti chiedi l'annullamento e guardi altrove!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

stranezza vaglia

La cosa strana è che, come ha appena detto sergente*garcia, i feedback risalgono a molto tempo fa, per il resto sembravano anche attendibili prima che notassi questa cosa.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

stranezza vaglia

Con paypal si rifiuta 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

stranezza vaglia

Allora gira alla larga

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

stranezza vaglia

Ma il problema è che un altro povero cristiano si è appena aggiudicato un oggetto da lui, per la bellezza di 1000 euro. Non mi sembra tanto normale che possa agire in questo modo in maniera indisturbata

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

stranezza vaglia

mandalo a raccogliere le cipolle e informa l'assistenza della richiesta di vaglia veloce

inoltra l'email della richiesta a questo indirizzo

customerhelp_it@ebay.com

specifica che non pagherai mai ad un nominativo diverso e tramite richiesta illegale

manda una decina di email al giorno sino a che non ti rispondono

per me quello è un furto d'account

se vedi che rimette in vendita molla subito feedback negativo

"richiesta di pagamento tramite vaglia veloce a nominativo diverso" 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta