annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Anche io sono sulla vostra barca...da oggi incrocio le dita....speriamo bene....a me per email il tipo aveva detto che era chiuso per inventario sino ad oggi e di non preoccuparmi che oggi avrebbe spedito il mio cell (gli altri 100 e + non so)....mercoledì mi muoverò nel caso che il mio nexus non fosse ancora arrivato...in bocca al lupo a tutti e speriamo in un buon inizio....

Messaggio 71 di 1.098
Ultima risposta

meddino99
Utente della Community
NOVITA'.........ultimo messaggio ricevuto.
SAMSUNG GALAXY S4 i9505 LTE 4G BLACK MIST NERO NUOVO CON GARANZIA 24 MESIEUR 409,00 Salve mi scuso del ritardo dovuto a ritardi logistici sotto il periodo  natalizio ed anche alla chiusura del negozio nei giorni precedentemente  comunicati, si provvederà entro lunedì alla messa in spedizione, grazie  per la sua fiducia finora mostrata, la prego pertanto di attendere la  nostra notifica di spedizione. Se Avesse bisogno di modificare il suo  indirizzo di consegna puo' serve farlo scrivendoci a info.************p@  gmail.com (tutto atttaccato). a breve le darò nuovi aggiornamenti  importanti per il suo ordine. In attesa di un suo positivo riscontro  Porgo Cordiali Saluti P.S. Ricordo anche che lasciare feedback non e' una soluzione ed  inasprire il dialogo con il venditore non riconduce a finalizzare la  transazione in modo corretto e soddisfacente per entrambe le parti. per chi dovesse ancora provvedere al pagamento fornisco il pulsante paga
Messaggio 72 di 1.098
Ultima risposta

Mah speriamo bene ... Io non ho ricevuto alcuna comunicazione ancora !! Io attendo fino a max ven prox come comunicato con la messa in mora dopo di che parto di querela tramite polizia postale e procura !

@meddino99 ha scritto:
NOVITA'.........ultimo messaggio ricevuto.
SAMSUNG GALAXY S4 i9505 LTE 4G BLACK MIST NERO NUOVO CON GARANZIA 24 MESIEUR 409,00 Salve mi scuso del ritardo dovuto a ritardi logistici sotto il periodo  natalizio ed anche alla chiusura del negozio nei giorni precedentemente  comunicati, si provvederà entro lunedì alla messa in spedizione, grazie  per la sua fiducia finora mostrata, la prego pertanto di attendere la  nostra notifica di spedizione. Se Avesse bisogno di modificare il suo  indirizzo di consegna puo' serve farlo scrivendoci a info.************p@  gmail.com (tutto atttaccato). a breve le darò nuovi aggiornamenti  importanti per il suo ordine. In attesa di un suo positivo riscontro  Porgo Cordiali Saluti P.S. Ricordo anche che lasciare feedback non e' una soluzione ed  inasprire il dialogo con il venditore non riconduce a finalizzare la  transazione in modo corretto e soddisfacente per entrambe le parti. per chi dovesse ancora provvedere al pagamento fornisco il pulsante paga

Messaggio 73 di 1.098
Ultima risposta

bravetto81
Utente della Community
Ricevuto stessa mail questa mattina a seguito richiesta.. sono fiducioso...
Messaggio 74 di 1.098
Ultima risposta

Ricevuto anch'io, idem con capperi. Queste email non sono a "tutti i clienti" sonon specifiche ad qualcuno di noi... sembrerebbe un miglioramento, si passa dai "generici" ritardi ai ritardi "ad personam". Comunque c'e' il cavallo di Troia, dice che spedira' entro Lunedi', da modesto conoscitore della Lingua Italiana, se domani e dopodomani sono non lavorativi, e Lunedi' e' festivo, io interpreto che deve spedire oggi, pero' mezzo oggi se lo e' gia' giocato. Mi sa', visti i trascorsi, che con questa email si e' garantito l'intera settimana prossima di ritardo.
Messaggio 75 di 1.098
Ultima risposta

Rafanto, scusami, mi assale un atroce dubbio... Visto che noi tutti riceviamo valanghe di email dal tizio, telefonini niente ma email quante ne vuoi, mi sembra veramente strano che tu non riceva ne le email generiche ne le risposte alle tue email... Vuoi dare una controllatina al cestino/spam/junk mail della tua posta elettronica? Il mio outlook in ufficio sistematicamente (in base al suo pensiero indipendente) mi mette nello spam email perfettamente legittime che devo sistematicamente recuperare.
Messaggio 76 di 1.098
Ultima risposta

buongiorno a tutti,

anche io ho ricevuto la stessa mail ve la posto, mah... speriamo bene e che tutti gli  acquisti a buon fine

comunque non credo che lunedì inizi a spedire visto che è festivo.

chissà forse la befana a pensato a tutti noi portandoci un regalo (già pagato però...)

HTC ONE SV BLUE BLU LTE 4G NUOVO SIGILLATO CON GARANZIA 24 MESIEUR 229,00
Salve mi scuso del ritardo dovuto a ritardi logistici sotto il periodo
natalizio ed anche alla chiusura del negozio nei giorni precedentemente
comunicati, si provvederà entro lunedì alla messa in spedizione, grazie
per la sua fiducia finora mostrata, la prego pertanto di attendere la
nostra notifica di spedizione. Se Avesse bisogno di modificare il suo
indirizzo di consegna puo' serve farlo scrivendoci a xxxxxxxxx a breve le darò nuovi aggiornamenti
importanti per il suo ordine.

In attesa di un suo positivo riscontro

Porgo Cordiali Saluti

P.S. Ricordo anche che lasciare feedback non e' una soluzione ed
inasprire il dialogo con il venditore non riconduce a finalizzare la
transazione in modo corretto e soddisfacente per entrambe le parti.

per chi dovesse ancora provvedere al pagamento fornisco il pulsante paga

ora.

Messaggio 77 di 1.098
Ultima risposta

Ciao a tutti! Anche a me è arrivata la presente mail.... però tutti i giorni che apro il profilo di questo venditore i feedback negativi aumentano...

fino ad arrivare ai 42 di oggi! Sono da una parte fiduciosa e dall altra non so nemmeno io,....

Ieri mi sono confrontata con un amico che ha ordinato un telefono da un rinomato e affidabile sito il 10 dicembre e

mi ha detto che nemmeno a lui l hanno ancora spedito... per cui spero vivamente che anche il nostro venditore sia stato

impossibilitato a spedirci i telefoni e non si stia prendendo gioco di noi.... per caso qualcun altro è riuscito a contattarlo al telefono

o ancora nulla?

Messaggio 78 di 1.098
Ultima risposta

@62soulman ha scritto:
Rafanto, scusami, mi assale un atroce dubbio... Visto che noi tutti riceviamo valanghe di email dal tizio, telefonini niente ma email quante ne vuoi, mi sembra veramente strano che tu non riceva ne le email generiche ne le risposte alle tue email... Vuoi dare una controllatina al cestino/spam/junk mail della tua posta elettronica? Il mio outlook in ufficio sistematicamente (in base al suo pensiero indipendente) mi mette nello spam email perfettamente legittime che devo sistematicamente recuperare.

Ciao 62soulman, sembrerà strano ma io non sto ricevendo niente da tempo, forse lui sta ricevendo invece le messe in mora che l'avvocato ha inviato 😉 Ho già verificato e non c'è niente ne nello spam e ne in posta in arrivo .. sono in ufficio e c'è l'ho sempre sott'occhio la posta.

Mah

Messaggio 79 di 1.098
Ultima risposta

Da gg 1 ad oggi ha avuto 9 feedback positivi e 5 negativi.

vuole dire che della merce è arrivata.

Messaggio 80 di 1.098
Ultima risposta