in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 03-01-2014 10:25
Anche io sono sulla vostra barca...da oggi incrocio le dita....speriamo bene....a me per email il tipo aveva detto che era chiuso per inventario sino ad oggi e di non preoccuparmi che oggi avrebbe spedito il mio cell (gli altri 100 e + non so)....mercoledì mi muoverò nel caso che il mio nexus non fosse ancora arrivato...in bocca al lupo a tutti e speriamo in un buon inizio....
in data 03-01-2014 12:51
in data 03-01-2014 12:58
Mah speriamo bene ... Io non ho ricevuto alcuna comunicazione ancora !! Io attendo fino a max ven prox come comunicato con la messa in mora dopo di che parto di querela tramite polizia postale e procura !
@meddino99 ha scritto:
NOVITA'.........ultimo messaggio ricevuto.
SAMSUNG GALAXY S4 i9505 LTE 4G BLACK MIST NERO NUOVO CON GARANZIA 24 MESIEUR 409,00 Salve mi scuso del ritardo dovuto a ritardi logistici sotto il periodo natalizio ed anche alla chiusura del negozio nei giorni precedentemente comunicati, si provvederà entro lunedì alla messa in spedizione, grazie per la sua fiducia finora mostrata, la prego pertanto di attendere la nostra notifica di spedizione. Se Avesse bisogno di modificare il suo indirizzo di consegna puo' serve farlo scrivendoci a info.************p@ gmail.com (tutto atttaccato). a breve le darò nuovi aggiornamenti importanti per il suo ordine. In attesa di un suo positivo riscontro Porgo Cordiali Saluti P.S. Ricordo anche che lasciare feedback non e' una soluzione ed inasprire il dialogo con il venditore non riconduce a finalizzare la transazione in modo corretto e soddisfacente per entrambe le parti. per chi dovesse ancora provvedere al pagamento fornisco il pulsante paga
in data 03-01-2014 13:26
in data 03-01-2014 14:15
in data 03-01-2014 14:21
in data 03-01-2014 14:29 - data ultima modifica 15-01-2014 00:22 autore kh-valeria
buongiorno a tutti,
anche io ho ricevuto la stessa mail ve la posto, mah... speriamo bene e che tutti gli acquisti a buon fine
comunque non credo che lunedì inizi a spedire visto che è festivo.
chissà forse la befana a pensato a tutti noi portandoci un regalo (già pagato però...)
HTC ONE SV BLUE BLU LTE 4G NUOVO SIGILLATO CON GARANZIA 24 MESIEUR 229,00
Salve mi scuso del ritardo dovuto a ritardi logistici sotto il periodo
natalizio ed anche alla chiusura del negozio nei giorni precedentemente
comunicati, si provvederà entro lunedì alla messa in spedizione, grazie
per la sua fiducia finora mostrata, la prego pertanto di attendere la
nostra notifica di spedizione. Se Avesse bisogno di modificare il suo
indirizzo di consegna puo' serve farlo scrivendoci a xxxxxxxxx a breve le darò nuovi aggiornamenti
importanti per il suo ordine.
In attesa di un suo positivo riscontro
Porgo Cordiali Saluti
P.S. Ricordo anche che lasciare feedback non e' una soluzione ed
inasprire il dialogo con il venditore non riconduce a finalizzare la
transazione in modo corretto e soddisfacente per entrambe le parti.
per chi dovesse ancora provvedere al pagamento fornisco il pulsante paga
ora.
in data 03-01-2014 15:12
Ciao a tutti! Anche a me è arrivata la presente mail.... però tutti i giorni che apro il profilo di questo venditore i feedback negativi aumentano...
fino ad arrivare ai 42 di oggi! Sono da una parte fiduciosa e dall altra non so nemmeno io,....
Ieri mi sono confrontata con un amico che ha ordinato un telefono da un rinomato e affidabile sito il 10 dicembre e
mi ha detto che nemmeno a lui l hanno ancora spedito... per cui spero vivamente che anche il nostro venditore sia stato
impossibilitato a spedirci i telefoni e non si stia prendendo gioco di noi.... per caso qualcun altro è riuscito a contattarlo al telefono
o ancora nulla?
in data 03-01-2014 15:16
@62soulman ha scritto:
Rafanto, scusami, mi assale un atroce dubbio... Visto che noi tutti riceviamo valanghe di email dal tizio, telefonini niente ma email quante ne vuoi, mi sembra veramente strano che tu non riceva ne le email generiche ne le risposte alle tue email... Vuoi dare una controllatina al cestino/spam/junk mail della tua posta elettronica? Il mio outlook in ufficio sistematicamente (in base al suo pensiero indipendente) mi mette nello spam email perfettamente legittime che devo sistematicamente recuperare.
Ciao 62soulman, sembrerà strano ma io non sto ricevendo niente da tempo, forse lui sta ricevendo invece le messe in mora che l'avvocato ha inviato 😉 Ho già verificato e non c'è niente ne nello spam e ne in posta in arrivo .. sono in ufficio e c'è l'ho sempre sott'occhio la posta.
Mah
in data 03-01-2014 15:20
Da gg 1 ad oggi ha avuto 9 feedback positivi e 5 negativi.
vuole dire che della merce è arrivata.