annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Salve a tutti, purtroppo anche io ho acquistato un cellulare da questo utente, (un lg nexus 4 bianco per la precisione)...

Ho creduto come altri che si fosse trovato in difficoltà e quindi ho aspettato pazientemente un pò di tempo ma oggi la mia banca si è informata e mi ha riferito che il conto corrente della cellular trade è stato bloccato dai carabinieri o finanzieri... quindi  ormai sono certo che sia stata una truffa e domani andrò a sporgere denuncia.

Direi che le speranze di veder arrivare qualcosa sono finite...

Messaggio 471 di 1.098
Ultima risposta

elettra5
Utente della Community
Anche io ci sono cascata! Samsung s3 mini! Potreste inviarmi i dati del venditore con cui fare la denuncia alla polizia postale?? Grazie
Messaggio 472 di 1.098
Ultima risposta

Anch'io ho acquistato l'HTC ONE SV. Il 16 dicembre. Anche a me sono arrivate mail di spedizioni procrastinate.
Ma da me non è arrivato ancora niente
Messaggio 473 di 1.098
Ultima risposta

Salve domani andrò a sporgere denuncia poichè anche io sono stato truffato, Ho ordinato Samsung galaxy II plus il 18/12/13 e pagato il giorno stesso, oggi mi sono accorto della cancellazione del profilo del suddetto rivenditore. In privato potete mandarmi gli estremi della denuncia? 

Messaggio 474 di 1.098
Ultima risposta

Scusate ma dove avete reperito il numero di telefono? anche io ho acquistato il 16/12 per un samsung s4 mini dual ma non ho nessun contatto a parte la mail di ebay.

Messaggio 475 di 1.098
Ultima risposta

Se cercate nei post precedenti potete trovare indicazioni relative ad un gruppo di molti di noi coinvolti in questa vicenda presente su Facebook. E' un gruppo 'chiuso' al quale si è ammessi dagli amministratori e lì si trovano molte indicazioni utili sui passi da fare in questa circostanza...

Messaggio 476 di 1.098
Ultima risposta

la seconda sgussi....però siamo già in molti su fb in un comitato anche se a qualcuno oggi è arrivato il cell e stanno cercando di fare il possibile perchè non succedano più queste cose, ma su questo ho i miei dubbi...

Messaggio 477 di 1.098
Ultima risposta

ciao matteo io pure ho acquistato il galaxy s2 plus e stessa fine di tutti!!mi gireresti in privato gli estremi della denuncia qualora sapessi come muoverti?grazie.
Messaggio 478 di 1.098
Ultima risposta

ANCH'IO SONO STATO TRUFFATO DA QUESTA PERSONA HO ACQUISTATO UN SAMSUNG GALAXY 4 MINI LI HO DATO PEN 289 EURO CON BONIFICO.. VI HO CHIESTO DI ENTRARE COME MEMBRO...SU FB,,,

@skaboom80 ha scritto:

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 479 di 1.098
Ultima risposta

ho visto luigi infatti ho richiesto l'iscrizione..spero si possa risolvere qualcosa anche se ho dei seri dubbi.queste persone le dovremmo incontrare tra il chiaro e lo scuro e spiegargli il loro errore!
Messaggio 480 di 1.098
Ultima risposta