in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 15-01-2014 08:20
in data 15-01-2014 08:24 - data ultima modifica 15-01-2014 21:26 autore kh-valeria
Guardate il post comparso sul thread seguente comparso ieri:
Rif.: Sospetta truffa da venditore - Acquisto samsung galaxy s2 plus i9105. consigli e pareri.
in data 14-01-201417:49
Buonasera a tutti,sono xxxxxxxxxxxx,quello vero!
Mi dispiace dirvelo ma la persona che state cercando
non sono io.
Io sono solo un comune cittadino al quale è stata rubata l'identità per scopi illeciti.
Non vendo e non ho mai venduto su Ebay,mi occupo di tutt'altro.
Il giorno 27/12/13 ho provveduto a sporgere denuncia contro il titolare del negozio
B*********P con annesso Conto Corrente.
Potreste anche non credere a quello che vi sto dicendo.
Proprio per questo invito tutti voi a contattare la Polizia Postale di Mestre(VE),al numero...041-29.07.311 e chiedere del
Sovrintendente GNESUTTA Gian Maria,al fine di verificare quello che sto dicendo.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Distinti saluti!
in data 15-01-2014 08:53
qualcuno di voi ha per caso la PIva? ciao
in data 15-01-2014 09:00
in data 15-01-2014 09:07
Il gruppo su Facebook non è falso e non sta lì per far perdere tempo a nessuno e le persone che ne fanno parte non sono tonte. Il gruppo ha in qualche modo il senso di punto di raccordo dove le persone mettono insieme elementi e criteri di raccolta di documentazione per sporgere querele efficaci.
in data 15-01-2014 09:10
anche secondo me è una cialtronanata il gruppo FB..ieri sera mi è stato fatto un terzo grado da un amministratore di questo blasonato gruppo per poi dirmi che non sono lo che decidono direttamente...ma allora????
Consiglio a chi si vuole muovere per altre strade di farlo senza aspettare il "gruppo"...Anche se io penso che il tipo si sia incasinato con le sue stesse mani..
in data 15-01-2014 09:28
anche a me da l'idea di essersi incasinato con le sue mani!
probabilmente non pensava di venderne cosi tanti!
parlando con la polizia postale ci sono 90 giorni dalla data di acquisto per fare denuncia.
mi sembra strano che il tipo risponda al telefono e alle mail.
io ieri ho chiesto il rimborso.
stiamo a vedere un po di fiducia gliela voglio dare anche perche so gia che i soldi denuncia o no difficilmente li recupero.
speriamo dai
in data 15-01-2014 09:54
@james.3474 ha scritto:anche secondo me è una cialtronanata il gruppo FB..ieri sera mi è stato fatto un terzo grado da un amministratore di questo blasonato gruppo per poi dirmi che non sono lo che decidono direttamente...ma allora????
Consiglio a chi si vuole muovere per altre strade di farlo senza aspettare il "gruppo"...Anche se io penso che il tipo si sia incasinato con le sue stesse mani..
ben vengano i controlli
tu pensi che il "venditore" non sia venuto a scrivere anche qui con altri account
leggi qui
vedi cosa ha acquistato poooo73
non è la prima volta che succede e non sarà neanche l'ultima
in data 15-01-2014 10:02
Beh io la denuncia l'ho firmata questa mattina all'ufficio di polizia postale.
Il resto ( gruppi fb, consegna in ritardo, ecc ) lo vedrò in futuro ... certo intanto mi sn tutelato almeno un minimo.
in data 15-01-2014 10:11
Io ho già chiesto l'ammisione al gruppo ieri sera ma ancora niente. A chi devo rivolgermi per farmi inserire?
Grazie in anticipo.