annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

ciao,mi sapresti dire per caso il nome del gruppo su facebook?grazie

Messaggio 641 di 1.098
Ultima risposta

non vi preoccupate stasera faranno entrare cani e porci....

Messaggio 642 di 1.098
Ultima risposta

hanno detto che sto tipo si è presentato come assistente del nostro amico.... 😄 e che era venuto a conoscenza del gruppo e voleva dialogare x sistemare le cose 🙂

Messaggio 643 di 1.098
Ultima risposta

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ieri in Mi manda Rai3 hanno parlatodi truffe online e un ufficiale dalla PoliziaPostale ha consigliato di non presentare le denunce ai Carabinieri o alla Polizia ma esclusivamente alla Polizia Postale.

Questo perch guadagnare tempo. Se andate dai Carabinieri o alla Polizia poi loro devono trasmettere tutto alla Polizia Postale e la burocrazia fa allungare i tempi non di poco.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 644 di 1.098
Ultima risposta

verissimo!in molti hanno gia ricevuto il cellulare..

Messaggio 645 di 1.098
Ultima risposta

Ahahahah allora lo faccio amico subito !! E lo invito pure a cena. Mi piace un sacco mangiare carogna bollita. Questi l'unica sistemazione che possono avere è la galera o la cassa da morto !!

Messaggio 646 di 1.098
Ultima risposta

mi hanno cacciato dal gruppo e non so per quale motivo 😞

Messaggio 647 di 1.098
Ultima risposta

Ciao ..... sembra sia arrivato anche a me il telefono con un pacco da DHL ..... stesso mittente che nn c'entra niente con Jesolo ...

Adesso dovrò ritirare la denuncia .... per correttezza legale non posso denunciare una cosa che ho ricevuto....

Mi rendo conto che potrei non essere creduto ..... e ancora non capisco come una società di jesolo con conto corrente a trento e sede legale a Vicenza a un indirizzo fasulllo.... mi possa aver consegnato il telefono .

Quindi che alla fine fosse un malinteso ... nn mi sento di dirlo e di confermarlo a nessuno .... anzi ...

Però io tecnicamente non posso più fare denuncia avendo ricevuto il bene.

Messaggio 648 di 1.098
Ultima risposta

subsonica78 com'è che tu non hai nessun feedback?Fa pensare...

Messaggio 649 di 1.098
Ultima risposta

Fa pensare che tu  dia sentenze senza guardare i feedback che ha lasciato,in tal modo vedresti che subsonica ha lasciato un negativo al presunto trufatore,

Messaggio 650 di 1.098
Ultima risposta