annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

si anche io ragazzi...a quanto dice sul sito DHL ha spedito giovedì,invece mi ha detto venerdì.il pacco è già a bari credo domani debba arrivare
Messaggio 1001 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

anche a me!!!!!!!!!!!!! mi ha mandato l'e mail con il tracking...ho controllato il pacco è stato spedito giovedi..ed è arrivato alla dhl sabato mattina...domani consegneranno... 😄

 

Messaggio 1002 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

mi ha mandato il tracking, il telefono mi arriverà!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIII! spero che arrivi a tutti!

Messaggio 1003 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Questa è una sciocchezza che i soliti noti si permettono confidando nell'ignoranza della controparte. Così come prescrive la legge e suggerisce la saggezza, nella querela il querelante non indica nè reato nè colpevoli ma si limita ad una esatta e puntuale esposizione dei fatti. Se da questa esposizione un Pubblico Ministero deduce reati e colpevoli, gli eventuali contrasti in sede civile saranno tra gli imputati e lo Stato, lasciando del tutto indenne colui che si è limitato a denunciare un danno effettivamente subito. Non fatevi fregare per la seconda volta

Messaggio 1004 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Non per fare il guastafeste ma invito chi ha ricevuto o spera di ricevere il telefono a considerare la seguente questione: l'acquisto è in regola sotto il profilo fiscale, delle normative su importazione, contraffazione dei marchi e provenienza lecita? Perchè nelle prossime settimane potrebbe profilarsi una situazione nella quale ha fatto un miglior affare chi il telefono non l'ha ricevuto che non quelli che mentre lo stanno piacevolmente utilizzando glielo tolgono dalle mani e si beccano denunce per incauto acquisto o/e ricettazione. E che a rigor di Legge, dati i precedenti e le molto diverse provenienze di smartphonein buona parte destinati al mercato asiatico, ricevuto il telefono dovrebbero innanzitutto sentire il parere della Guardia di Finanza. Con le conseguenze facilmente immaginabili

Messaggio 1005 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

si guastafeste...appaciatevi..il cell arriva a tutti e non comprate piu da ebay punto buona vita a tutti

Messaggio 1006 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

io non comprerò mai più queste cose da ebay detto questo spero mi arrivi domani e spero con tutto il cuore arrivi a tutti voi
Messaggio 1007 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

subsonica78, parli tu che neanche hai comprato da quelli? Sarai mica un socio?

Messaggio 1008 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

guarda notizie precedenti..certo che ho comprato...non parlare senza cognizione di causa...chiunque tu sia...cmq buona vita a tutti e non comprate piu su ebay

Messaggio 1009 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

salve ragazzi, volevo solo informarvi che a me il telefono è arrivato venerdì, completo di scontrino emesso da Cellular Trade con l'indirizzo di Vicenza, sotto vi è anche un numero di cellulare ..scrivo solo ora perchè sono stato fuori città questo week end..Che dire, a me è arrivato dopo che avevo ordinato tutto il 21 dicembre..La sua ultima mail m assicurava una consegna entro questo lunedì..Faccio presente che non ho mai ricevuto il tracking di DHL. Detto ciò mi auguro che questa vicenda si possa risolvere per tutti nel migliore dei modi. 
Sono disponibile per qualsiasi informazione e foto,.
Ciao!

Messaggio 1010 di 1.098
Ultima risposta