annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

ranxero62
Utente della Community
Scusate ma non resisto. Io è Grazie a MORIADELLEVACCHE che ora non sono nelle vostre spiacevoli condizioni. Vi auguro ogni bene e di avere ciò per cui avete pagato con soldi BUONI. Ma non volate con la fantasia.
Messaggio 1031 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Mi scuso di aver chaimato agraria_infiline, agricola_infiline, e' stato un lapsus non intenzionale.

 

Tornando, a bomba sulla mia domanda iniziale, perche' accusi subsonica78 di non aver acquistato l'oggetto?

 

Io vedo un feedback negativo e oggi la foto dell'oggetto.

 

Se poi non vuoi o non puoi condividere la conoscenza, me ne faro' una ragione.

 

Serenamente, Giovanni.

Messaggio 1032 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

limbia84
Utente della Community
Finalmente oggi pomeriggio è arrivato anche a me il Samsung S4 mini che avevo acquistato e pagato il 16 dicembre. Come in tutti gli altri casi che ho letto, il telefono era imballato in perfette condizioni e la documentazione a corredo è la stessa di quella già postata. Mi aveva inviato inoltre il tracking via mail stanotte alle tre del mezza.
Che dire, auguro a tutti voi la stessa cosa e sono quasi convinto che il nostro amico ha venduto più telefoni di quelli che poteva consegnare e di conseguenza è successo ciò che ormai tutti sappiamo.
Un saluto a tutti.
Messaggio 1033 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Morìa che mi confondano con te non può che farmi piacere. Per quanto riguarda la vicenda, che dire? C'è inflazione di utili idioti.

Messaggio 1034 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ciao a tutti.
Oggi dopo un mese esatto, mi è arrivato il telefono, completo di scontrino.
Non ci posso ancora credere ma sembra tutto a posto.
Spero proprio che arrivi a tutti.
Per conto mio, io non comprerò mai più tramite bonifico! Da ora in poi, solo Paypal.
Ciao
Messaggio 1035 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Oggi ho finalmente ricevuto il cellulare ordinato il 19/12/2013 (con enorme gioia di mio figlio). Come nei casi precedentemente letti in questo forum anche il mio cellurare era corredato da scontrino fiscale e tutto il resto. Giorno 19/01/2014 il venditore mi ha comunicato il codice tracking ed oggi ho finalmente ricevuto l'oggetto.

Premetto che giorno 15/01/14 avevo provveduto a denunciare il venditore alla polizia postale e il giorno stesso l'ho informato tramite email. 

Anch'io credo a questo punto che questo venditore si sia trovato con una mole di ordini enormemente superiore a quelli che poteva gestire in un lasso di tempo di pochi giorni (così come ci aspettavamo tutti quanti), oltre al fatto che sarà rimasto senza il materiale da consegnare. Ecco spiegati i  tempi di consegna cosi dilatati (probabilmente).

Saluti a tutti e speriamo che nessuno di voi rimanga senza l'oggetto acquistato. 

Messaggio 1036 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Se vai a vedere, questa discussione l'ho aperta io...convinto di essere stato truffato, mi ero rassegnato, poi senza che nessuno mi comunicasse il tracking, la scorsa settimana ho ricevuto il telefono...
se arriveranno a tutti, o se magari io sia tra i pochi fortunati a cui ha spedito per prendere tempo e far sperare la gente, questo non lo so, ma io ho ricevuto l'S4 Mini, chi vuole mi contatti in privato e vi fotografo il tutto...
Messaggio 1037 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

franco4141
Utente della Community

Ame è arrivato il numero di spedizione 7346621391. Al controllo (o ricerca che dir si voglia) il telefonino Samsung S3  risulta spedito il 16/1/2014 da Verona ed attualmente preso in carico alle ore 14,31 per la consegna. Ritengo che domani dovrebbe essere "in porto". Vi terrò informati. Sarò ben lieto di ritirare la segnalazione alla Polizia Postale. Ciao a tutti

Messaggio 1038 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Certo unitamente ad un inflazione di inutili tromboni.

 

E le due inflazioni fanno il gioco di "presunti" truffatori.

 

Da parte mia un grazie di cuore, per la preziosa collaborazione che hai generosamente prestato al gruppo nella "prima" fase.

 

Serenita' a tutti!!!

Messaggio 1039 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ciao a tutti 

 

Questa mattina è arrivata una mail con il numero di tracking di DHL e in giornata è arrivato il corriere con il telefono, unica pecca istruzioni in Tesdesco, per il resto tutto OK scatola sigillata e scontrino di un negozio di Vicenza, il telefono non è brandizzato per cui DOVREBBE essere tutto in ordine.

Andrò a chiudere la controversia aperta tramite  ebay  e a ritirare la denuncia fatta alla Polizia Postale.

 Una cosa però non mi è chiara, leggendo tra i vs. messaggi qualcuno ha scritto che potrebbe essere che a questo venditore sia scappata la faccenda di mano avendo avuto una grossa serie di ordini in occasione delle feste, Ok ci può stare ma perchè a questo punto se lo fà di professione perchè non inviare delle mail personalizzate a ognuno dai quali ha avuto un ordine e gli ha inviato i soldi ( mediamente almeno 200 - 250 euro ) non pochi, spiegando la situazione e chiedendo di avere pazienza al posto di iniziare a beccarsi feedback negativi a iosa e poi a essere messo fuori da ebay più a beccarsi delle denunce ( che poi nel mio caso andrò a ritirare ) però deve anche tener conto che tra andare a fare la denuncia io ci ho smenato 2 ore di lavoro ( ora vado a vedere se riesco a toglierla on line ma non sono sicuro ) chi me le ripaga ? lui no di sicuro e questo per non aver almeno provato a spiegare una situazione particolare ......... mi sorge un dubbio ... non è che ci ha provato ? 

Messaggio 1040 di 1.098
Ultima risposta