in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 27-03-2014 22:07
Purtroppo a me sta accadendo la stessa storia. Ho comprato una Wii U per mia figlia e la tipa accettava solo bonifico. Le chiedo prima se potevo usare paypal e lei mi risponde che se il bonifico non mi andava bene mi avrebbe annullato la vendita.
Faccio il bonifico di 175 euro dopo di che lei non risponde più alle mie mail,i feedbeck da visibili diventano privati, dopo qualche giorno ricevo i suoi dati personali ovviamente fasulli e infine Ebay elimina l'inserzione dell'oggetto acquistato e blocca il venditore.
Ho già aperto una controversia per oggetto non arrivato e domattina vado dai carabinieri a fare la denuncia ma dubito di rivedere i miei soldi indietro.
Ma io dico....è possibile che Ebay permetta a utenti poco seri di iscriversi e di truffare gli altri ignari utenti? E' una vergogna!
in data 28-03-2014 08:48
@19alelodo79 ha scritto:Purtroppo a me sta accadendo la stessa storia. Ho comprato una Wii U per mia figlia e la tipa accettava solo bonifico. Le chiedo prima se potevo usare paypal e lei mi risponde che se il bonifico non mi andava bene mi avrebbe annullato la vendita.
Faccio il bonifico di 175 euro dopo di che lei non risponde più alle mie mail,i feedbeck da visibili diventano privati, dopo qualche giorno ricevo i suoi dati personali ovviamente fasulli e infine Ebay elimina l'inserzione dell'oggetto acquistato e blocca il venditore.
Ho già aperto una controversia per oggetto non arrivato e domattina vado dai carabinieri a fare la denuncia ma dubito di rivedere i miei soldi indietro.
Ma io dico....è possibile che Ebay permetta a utenti poco seri di iscriversi e di truffare gli altri ignari utenti? E' una vergogna!
Io invece dico: PERCHE' CAVOLO NON HAI ACCETTATO DI ANNULLARE TUTTO?
La tua è una truffa diversa, una delle migliaia che quotidianamente affliggono il sito e contro cui l'unica arma è DARSI UNA SVEGLIATA!
Non vedo venditore ed oggetto ma mi domando se 175 euro sono un prezzo LOGICO e DI MERCATO, probabilmente era anche nuova, piena di accessori e con spedizione gratuita, così l'esca è più appetibile.
Se vai domani dai Carabinieri a sporgere una generica querela per 175 euro non solo non rivedrai i tuoi soldi (COSA PERALTRO GIA' SICURA AL 100%) ma sprecherai anche il tempo tuo e del povero Carabiniere di turno.
Cerca altri truffati, tanto sarete sicuramente tanti, in rete e cerca più informazioni possibile sulla truffa, solo così avrai qualche speranza che la tua querela non finisca nel cestino.
in data 28-03-2014 13:18
E io riposto! Chi ha pagato all'utente in tag, ritiri il bonifico, sono i soliti da TN,VI,VR etc.
in data
28-03-2014
21:26
- data ultima modifica
31-03-2014
13:01
autore
kh-laura
si ho comprato un lg g2 il 12 febbraio... coe si chiama il venditore?
in data 29-04-2014 20:51
Perchè anche chi ha ricevuto l'oggetto è truffato???
in data 29-04-2014 22:13
@madeinringyo ha scritto:Perchè anche chi ha ricevuto l'oggetto è truffato???
Magari non in senso stretto ma qualche rischio lo corre.
Il prodotto ricevuto è originale?
Lo scontrino è autentico?
La provenienza è lecita? (si rischia l'incauto acqisto se si tratta di merce falsa o rubata)
In caso di guasto dispone di garanzia? (se si guasta e non gode di garanzia sarà denaro buttato)
in data
07-05-2014
10:03
- data ultima modifica
07-05-2014
12:56
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
Io ho preso il 17 settembre un S4 e mi è arrivato regolarmente...
ora facendo uin controllo con codice IMEI ho notato che risulta un SAMSUNG I8190N ( Samsung SIII Mini ) ma devo dire che il telefono lavora correttamente come S4 .,,. tutte le caratteristiche sono corrette... boh...
cmq ho lo scontrino con celllulare NON so se risponda o meno...
buona gironata a tutti
in data 24-07-2014 20:17