in data 07-03-2013 15:26
salve da un po di tempo sono intenzionato a comprare un bimby, a termine di un asta su ebay aggiudicata ,effettuo il pagamento con bonifico, dopo 3 giorni scompare il venditore , messaggio di ebay = truffatore.
da allora in poi sto un po controllando e sto vedendo che di questi venditori ne trovo 1 anche 2 a settimana ,li segnalo regolarmente ,e dali a poco sconpaioni, ma nel frattempo anno venduto la bellezza di 5/7 bimby = 3000 € circa ,
VI CHIEDO MA E COSI SEMPLICE FARE QUESTE INSERZIONE TRUFFE SU EBAY CHE SI SPACCIA PER ESSERE SICURO ... PENSATE CHE RIESCONO A CARICARE ANCHE FEDBAK TAROCCO.
ebay non potrebbe intervenire prima che tante persone si facciano male......
in data 11-06-2014 09:36
Vedo che qui dentro alla fine continuo a leggere di gente che sempre e comunque difende Ebay esonerandolo da ogni colpa e coglie sempre ogni occasione buona per consigliare agli altri di usare Paypal quale fosse l'unico e assoluto metodo più sicuro al mondo da utilizzare. Mi viene da pensare che quando andate a prenotare una visita medica, chiedete il pagamento del ticket con Paypal così se non siete soddisfatti aprite reclamo.
in data 11-06-2014 09:41
in data 25-08-2014 01:31
in data 25-08-2014 07:06
in data 25-08-2014 11:08
@francesco.guaragna ha scritto:
la realta e' una, fermo restando dei casi di assoluta ingenuita'... c.e' chi vive truffando mettendoci nome cognome e pure coordinate bancarie.....e continua a truffare nonostante form segnalazioni ecc.. E.bay sveglia.... la battaglia in Italia e` piu ardua.....
Quindi?
Che soluzione proponi mentre combattiamo la battaglia?
in data 25-08-2014 21:39
26-08-2014 08:14 - modificato 26-08-2014 08:15
@francesco.guaragna ha scritto:
primo ieri ho fatto una segnalazione 100% TRUFFA e l'oggrtto ha terminato l`asta. risultato.. possibile truffato.
secondo ho fatto nome e cognome sul form mettendoci il mio ... di una truffatrice... risultato violazione della privacy.......della truffatrice....... probabilmante da quello che leggo gli esempi ne propongono a centinaia. risultato continuano a truffare mettendoci nome cognome e codice fiscale.
Ribadisco: che soluzione proponi?
Sei tu che hai detto che il bonifico può anche andar bene, come l'assegno circolare, quindi la palla è nel tuo campo: CHE SOLUZIONE PROPONI?
Perchè se sei venuto qui solo a raccontarci del fatto che il sito è pieno di truffe...............ben sveglio! Noi lo sappiamo già da anni.
in data 26-08-2014 13:34
in data 24-11-2014 16:06
paypal risponde se ci sono soldi a saldo sul conto paypal del venditore perchè altrimenti finisci nel limbo delle risposte automatiche..
io ho acquistato un oggetto il 17/10 pagato con paypal e non ricevuto. ho il reclamo aperto da un mese, il venditore non risponde e paypal se ne sta lavando le mani..
paypal è del gruppo ebay...
se si scoperchiasse il coperchio e venisse fuori quello che c'è sotto altro che prima pagina dei giornali..
ebay e paypal vanno bene se la gente è onesta, punto.
se incontri un disonesto te lo prendi in saccoccia x primo da ebay e paypal e poi dal disonesto.
io non comprerò + da venditori che non abbiano un feedback 100% e punteggio minimo 100
e se posso evitare paypal preferisco, è solo una spesa inutile per mia esperienza
in data 23-07-2015 07:39
le truffe continuano ad esserci anche a distanza di anni. non basta paypal. Un sito come Ebay dovrebbe accertarsi con cura delle generalità di chi si registra....è molto spiacevole e penso che non farò più transazioni su Ebay non mi sento tutelato.
@robyrossoauto ha scritto:salve da un po di tempo sono intenzionato a comprare un bimby, a termine di un asta su ebay aggiudicata ,effettuo il pagamento con bonifico, dopo 3 giorni scompare il venditore , messaggio di ebay = truffatore.
da allora in poi sto un po controllando e sto vedendo che di questi venditori ne trovo 1 anche 2 a settimana ,li segnalo regolarmente ,e dali a poco sconpaioni, ma nel frattempo anno venduto la bellezza di 5/7 bimby = 3000 € circa ,
VI CHIEDO MA E COSI SEMPLICE FARE QUESTE INSERZIONE TRUFFE SU EBAY CHE SI SPACCIA PER ESSERE SICURO ... PENSATE CHE RIESCONO A CARICARE ANCHE FEDBAK TAROCCO.
ebay non potrebbe intervenire prima che tante persone si facciano male......