annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffe su ebay ...

salve da un po di tempo sono intenzionato a comprare un bimby, a termine di un asta su ebay aggiudicata ,effettuo il pagamento con bonifico, dopo 3  giorni  scompare il venditore , messaggio di ebay = truffatore.

da allora in poi sto un po controllando  e sto vedendo che di questi venditori ne trovo 1 anche 2 a settimana ,li segnalo regolarmente ,e dali a poco sconpaioni, ma nel frattempo anno venduto la bellezza di 5/7 bimby = 3000 € circa ,

VI CHIEDO MA E COSI SEMPLICE FARE QUESTE INSERZIONE TRUFFE SU EBAY CHE SI SPACCIA PER ESSERE SICURO ... PENSATE CHE RIESCONO A CARICARE ANCHE FEDBAK  TAROCCO.

ebay non potrebbe intervenire prima che tante persone si facciano male......

Messaggio 1 di 102
Ultima risposta
101 RISPOSTE 101

truffe su ebay ...

paypal non basterà...... ma è un buon paracadue specialmente se collegato ad una carta di credito vera 😉

Messaggio 61 di 102
Ultima risposta

truffe su ebay ...

@focusmare.66 ha scritto:

le truffe continuano ad esserci anche a distanza di anni.   non basta paypal. Un sito come Ebay dovrebbe accertarsi con cura delle generalità di chi si registra....è molto spiacevole e penso che non farò più transazioni su Ebay non mi sento tutelato.

Ogni volta che qualcuno lamenta una truffa (per aver pagato con bonifico o altre modalità dichiaratamente non protette) ci sentiamo dire che "però anche PayPal....." come se questo potesse giustificare o mitigare il resto.

Nessuno, io no di certo comunque, sta affermando che PayPal sia il paracadute perfetto ma è evidente che non usandolo si rinuncia in partenza anche a quella parte di protezione che PayPal può assicurare.

E' come salire in macchina o in moto senza allacciare cinture o casco, è evidente che né le une né l'altro sono la cura contro ogni tipo di incidente ma non è questo un buon motivo per non usare quel tipo di presidio ed usarlo in modo corretto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 62 di 102
Ultima risposta

truffe su ebay ...

it2015_levi
Utente della Community
Truffato fa Gallo.ricambi..attenzione..primo e ultimo acquisto zu ebay..meglio Amazon sito molto più serio...
Messaggio 63 di 102
Ultima risposta

truffe su ebay ...

Basta pagare con Paypal ed è difficile che certe cose accadano, lo ripetiamo da anni, inutile lamentarsi quando la frittata è fatta.
Messaggio 64 di 102
Ultima risposta

truffe su ebay ...

Amazon sito serio?

La barzelletta dell'anno

Non accettano Paypal e questa la dice lunga

Messaggio 65 di 102
Ultima risposta

truffe su ebay ...

it2015_levi
Utente della Community
Chiaretta..sono anni che compro su Amazon..mai avuto problemi..anzi il reso e gratuito e non come ebay che sono a tuo carico..pertanto spendi soldi in più per rispedire e quelli sono persi..su Amazon non fanno queste cose e molto più serio... Federico.92 e giusto ciò che dici..per me e stato il primo acquisto su ebay e anche l ultimo,pero mi sono fidato essendo un negozio e non un privato...ripeto e un negozio fisico e non virtuale...
Messaggio 66 di 102
Ultima risposta

truffe su ebay ...

L'ho abbandonato sei o sette anni fa e non me ne sono mai pentita

NO PAYPAL?

NO BUSINESS

Rispedire su ebay a mio carico?

E' ovvio che non hai mai letto le condizioni d'uso, prima di gettare fango informati
Messaggio 67 di 102
Ultima risposta

truffe su ebay ...

rosalba9126
Utente della Community
Sulle regole di e bay anche il bonifico è considerato pagamento sicuro.. Io sono stata truffata... Se solo mi fossi informata e avessi letto prima !!!!
Messaggio 68 di 102
Ultima risposta

truffe su ebay ...

Salve a tutti ho incontrato molti venditori nei siti anche su eBay che volevano bonifico e una truffa e nessuno tutela .ho scritto anche a eBay per impostare un pagamento sicuro sul sito. Come risposta mi e stato detto il venditore mette il pagamento che vuole .allora signori miei apriamo gli occhi e diffondiamo di non fare bonifici e ricariche postpay. E soprattutto denunciare i truffatori attualmente nel sito subito .IT una marea di truffatori di Bimby nuovi e usati tutti con bonifici. Stiamo attenti UL saluto a tutti voi

Messaggio 69 di 102
Ultima risposta

truffe su ebay ...

Perdonatemi. Ma è vera questa cosa? Perché recentemente ho fatto un acquisto su eBay, pagato tramite PayPal e solo dopo mi sono accorto che questo venditore, tra l'altro utente privato, ha messo più volte lo stesso oggetto spacciandolo come nuovo e a differente prezzo...

Messaggio 70 di 102
Ultima risposta