annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore usa si rifiuta di spedire

1989oruam
Utente della Community

Salve a tutti gli ebayer, vi spiego: mi sono aggiudicato un'asta aperta a spedizioni in tutto il mondo di un coltello chiudibile perfettamente legale (quindi non a scatto o con lama a doppio filo), ma le spese di spedizione non erano specificate. Quindi mi sono aggiudicato l'asta e ho prontamente contattato il venditore per metterci d'accordo sul metodo di spedizione e pagamento,ma subito mi risponde che per lui è illegale spedire coltelli con USPS o comunque per via aerea, e che vuole annullare la transazione. Io gli ho speigato che in passato mi è capitato di acquistare piccoli coltelli chiudibili come quello dagli usa e che non è illegale a meno che non siano classificati armi proprie (quindi con lama a doppio filo o a scatto), ma lui non vuole sentire ragioni. Giustamente gli ho scritto che se fosse come dice lui, ossia che non può spedire con usps allora quel coltello lo potrebbe solo consegnare a mano, e quindi l'asta l'avrebbe dovuto limitare alla sua città.

Se gli metessi un feedback negativo sarei nella parte della ragione? vi ringrazio in anticipo

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

bene

aspetto sempre la risposta del barone rosso

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

sicuramente barone rosso ha pensato che il venditore avesse messo le spese di spedizione incluse nel prezzo di vendita, e che aggiudicandomela io non gli convenisse spedirmela per i costi elevati perchè avrebbe avuto poco guadagno dalla vendita.

Ma non era questo il caso, il venditore semplicemente si era intestardito che fosse illegale spedirmi l'oggetto quando in realtà non lo è.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta