annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei contattare un acquirente che ha lasciato un feedback negativo ad un venditore

beatbox83
Utente della Community

Salve,

Ho acquistato fuori ebay un oggetto che ancora adesso a distanza di mesi non mi è mai arrivato anche se il venditore dice di aver spedito varie volte. Solo pochi giorni fa mi è arrivato un oggetto (dopo aver insistito per 5 mesi) ma l'oggetto arrivato non è minimamente conforme a quello pattuito nella compravendita. Avendo perso le speranze di avere questo oggetto da questo venditore ho provato su ebay a cercare un oggetto uguale o che rispecchi le stesse caratteristiche e mi sono imbattuto in un venditore che a quanto sembra ha questo oggetto...ma notando il nome del venditore, mi accorgo che ha lo stesso nome della email del mio truffatore! e leggendo i feedback negativi noto che le modalità sono identiche, cioè...dice che spedisce gli oggetti varie volte ma agli acquirenti non arriva nulla, oppure l' oggetto non è minimamente conforme a quello pattuito in precedenza. Siccome l'acquirente dell'ultimo feedback negativo lasciato a questo venditore ha esattamente comprato il mio stesso oggetto dal tipo fuori ebay, e anche lui è stato truffato nella stessa identica maniera (non credo affatto siano tutte coincidenze), vorrei contattare questo acquirente per chiedergli informazioni sul venditore in modo da appurare se è la stessa persona che mi ha truffato anche a me e quindi segnalarla su ebay (come del resto hanno già fatto altre persone). Però in nome dell'acquirente è coperto dagli asterischi per via della privacy. C'è per caso un altro modo per contattare tale persona?

Mi scuso per la lunghissima spiegazione, spero che qualcuno mi sappia dare una mano.

Vi ringrazio anticipatamente.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: vorrei contattare un acquirente che ha lasciato un feedback negativo ad un venditore

choppy*
Utente della Community

Ciao

con le nuove disposizioni in materia di privacy non puoi fare nulla....l'id è criptato e non c'è possibilità di sapere chi è stato a rilasciare il negativo

molti diversamente onesti ringraziono chi ha preso questa brillante decisione

ps

non fare mai affari fuori dalla piattaforma

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: vorrei contattare un acquirente che ha lasciato un feedback negativo ad un venditore

eh già, lo sospettavo...io son più che sicuro che la persona registrata su ebay sia la stessa che mi sta truffando, ma vorrei esserne sicuro al 100% prima di segnalarlo...purtroppo tramire email ho chiesto più volte quale nome ha su ebay (visto che mi ha detto che nessuno prima di me si è lamentato delle sue vendite e attegiamenti), ma non mi ha mai risposto o ha cercato di cambiar discorso...continuerò a stressarlo tramite email cercando di risolvere il problema (cosa che non credo riuscirò mai a fare), purtroppo non credo abbia altre alternative.

Grazie ugualmente per la risposta.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta