in data 30-09-2012 01:45
salve a tutti,spero di scrivere nella sezioen giusta
ieri compro tramite la funzione ''compra subito'' un tablet, successivamente sempre dallo stesso rivenditore compro un altro tablet (sempre tramite la funzione compra subito) ,non so neanhe come ho fatto ho sbagliato,devo comprarne solo uno.
e adesso mi ritrovo 2 tablet in corso di pagamento,ho gia inviato un email al venditore e al supporto per annulare il tablet in più,ho fatto tutto giusto? tanto finche non li mando i soldi tramite paypal lui non manda niente?e quindi posso essere sicuro che non mi arrivino a casa 2 tablet?
e poi come posso vedere se i dati della via dove mi deve arrivare il prodotto e giusta?..dove lo posso visualizzare dove mi arriverà il prodotto?
poi come funziona il tutto? mi arriva il corriere a casa? e devo pagarlo di persona?
scusate per le tante domande ma mi sono registrato ieri e devo ancora studiarmelo ebay
grazie a tutti
buona notte 😛
in data 02-10-2012 11:26
Impossibile che non funzioni..................hai fatto quello che ti ho scritto?
Non basta scrivere "adesso basta" sei tu che hai attivato quel servizio (anche se inviolontariamente) e devi essere tu a deselezionarlo.
Prova anche qui: Iscrizioni personali