annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente vuole rimborso parziale

Buongiorno,

ho venduto una penna stilografica.

 

nella descrizione ho scritto che non era stata testata, non sapevo se funzionava e forse il pistone era rotto perchè non ruotava completamente.

Quindi vendevo come progetto di restauro.

Ora l'acquirente mi dice che il pistone è rotto e che vuole un rimborso parziale.

 

Secondo voi ha diritto?

 

Grazie 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Acquirente vuole rimborso parziale


@roberto.cenci ha scritto:

no in realtà gli ho mandato dei soldi family and friends...

perche sul pagamento c'era scritto rimborsa il pagamento e avevo paura che lo rimborsasse tutto...

 

comunque ha già lasciato feedback positivo...

 


MALE, anzi malissimo!

 

Mai fare rimborsi in questo modo, non sarà questo il caso, ma se becchi lo str..zo che poi ti apre anche il reclamo si becca i soldi due volte, da te con "family & friends" e da PayPal.

 

Le transazioni vanno rimborsate ESCLUSIVAMENTE con la procedura specifica spiegata qui:

 

Invia un rimborso: è facile - PayPal

 

la procedura è specificamente predisposta per effettuare anche rimborsi parziali, ovviamente.

 

Speriamo bene!

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta