in data 02-03-2016 13:18
Buongiorno,
ho venduto una penna stilografica.
nella descrizione ho scritto che non era stata testata, non sapevo se funzionava e forse il pistone era rotto perchè non ruotava completamente.
Quindi vendevo come progetto di restauro.
Ora l'acquirente mi dice che il pistone è rotto e che vuole un rimborso parziale.
Secondo voi ha diritto?
Grazie
10-03-2016 10:40 - modificato 10-03-2016 10:40
@roberto.cenci ha scritto:no in realtà gli ho mandato dei soldi family and friends...
perche sul pagamento c'era scritto rimborsa il pagamento e avevo paura che lo rimborsasse tutto...
comunque ha già lasciato feedback positivo...
MALE, anzi malissimo!
Mai fare rimborsi in questo modo, non sarà questo il caso, ma se becchi lo str..zo che poi ti apre anche il reclamo si becca i soldi due volte, da te con "family & friends" e da PayPal.
Le transazioni vanno rimborsate ESCLUSIVAMENTE con la procedura specifica spiegata qui:
Invia un rimborso: è facile - PayPal
la procedura è specificamente predisposta per effettuare anche rimborsi parziali, ovviamente.
Speriamo bene!
Ciao