annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato, spedito e ... poi rimborsato

abong73
Utente della Community

Salve,

il 03/05 ho acquistato un oggetto su ebay con pagamento paypal: in data 12/05 l'oggetto era marcato come spedito ed oggi 14/05 ho ricevuto invece il rimborso (il venditore parla di frode, fondi bloccati paypal ... invita stranamente a pagare via postepay o bonifico bancario per usufruire di mega sconto ... X-( ).

Volevo chiedere: il marcare un oggetto "spedito" da un qualche vantaggio al venditore?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Volevo chiedere: il marcare un oggetto "spedito" da un qualche vantaggio al venditore?

Di che genere?

Se intendi che può agevolarlo in caso di reclamo lo escludo, a PayPal serve un tracking.

Si tratta di una segnalazione azionata manualmente dal venditore serve in genere a tranquillizzare l'acquirente circa l'avvenuta spedizione, non ha effetti ad esempio sul blocco dei fondi tipo quello che pare abbia "afflitto" il tuo venditore se insieme a questa indicazione non viene fornita attraverso PayPal la tracciabilità del pacco e comunque i fondi si sbloccano solo dopo il rilascio del feedback da parte dell'acquirente (o dopo 21 giorni).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

abong73
Utente della Community

Mi riferivo in particolare ad un vantaggio economico, tipo sblocco fondi.

Come giustamente scrivi, vedere che l'oggetto era stato spedito dopo 9 giorni di attesa mi ha effettivamente tranquillizzato: ma ricevere dopo soli due altri giorni il rimborso, mi irrita.

Anche perché in email leggo: "se è ancora interessato al prodotto è possibile ottenerlo con un adeguato sconto effettuando un versamento su coordinate bancarie o ricarica postepay". Penso che se non avessi pagato con paypal e se pagassi come richiesto dal furbone per avere lo sconto ... addio soldi.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

invita stranamente a pagare via postepay o bonifico bancario per usufruire di mega sconto ... X-

A domanda del genere scapperei veloce come il vento.....

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta