annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto importante da regno unito, info dogana, affidabilità venditore??

renzog90
Utente della Community

Buona sera a tutti, sarei in procinto di acquistare questo materasso:

 

Su inserzione è scritto spedizione gratuita

Ma vorrei capire se a questo prezzo devo aggiungere iva, dazi doganali, spedizione aggiuntiva in italia ecc

Ho controllato sul sito dogana per calcolare eventuali dazi, dal regno unito mi viene specificato iva 22% + 4% dazi doganali

Mi consigliate l'acquisto? è sicuro? Ho controllato i feed, il venditore ha venduto altri materassi, ma non ad acquirenti italiani

Grazie a tutti per eventuale aiuto

 

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Rif.: Acquisto importante da regno unito, info dogana, affidabilità venditore??

Ma per evitare questo pericolo dumping, posso magari fatturare un materasso più piccolo, tipo un 4x2 tenendo il prezzo di fattura originale? Non penso che aprono il pacco e misurano la reale lunghezza del materasso

Vedendo il prezzo e capendo che si tratta di un materasso piu piccolo che in italia costa piu o meno uguale non dovrebbero fare storie

Possibile?

Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

Rif.: Acquisto importante da regno unito, info dogana, affidabilità venditore??

Inutile cercare soterfugio. La roba cinese è molto più controllata delle altre ed i pacchi possono tranquillamente essere aperti e controllati. Succede molto spesso (ed è legalissimo).

Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Rif.: Acquisto importante da regno unito, info dogana, affidabilità venditore??

Buongiorno qualcuno mi sa dire se si paga dogana Inghilterra Italia 2018
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

Rif.: Acquisto importante da regno unito, info dogana, affidabilità venditore??


@thetigre2010-5ha scritto:
Buongiorno qualcuno mi sa dire se si paga dogana Inghilterra Italia 2018

No!

 

Quando accadrà che l'UK sarà definitivamente fuori dalla UE ritengo che la notizia avrà un buon risalto (se non notevole) su ogni organo di informazione.

 

E comunque non è detto che non si trovi un accordo per lasciare le cose come stanno sul profilo degli scambi commerciali, cosa che avviene già con altri paesi europei che non aderiscono alla UE.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

Rif.: Acquisto importante da regno unito, info dogana, affidabilità venditore??

ermmart_0
Utente della Community
Buongiorno!voglio aquistare 2 orologi da regno unito di un valore 230 euro.vorrei sapere se dovro pagare speze doganali?
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta