in data 19-10-2012 20:56
Un saluto a tutti,
Ho erroneamente acquistato un router dual wan non adatto alle mie esigenze, il modello acquistato è il 2920, mentre il modello corretto è il 2820. L'errore è stato mio.
Contattato il venditore, lo stesso si impegnava alla sostituzione con il modello da me richiesto previa restituzione dell'oggetto acquistato (integro e nel suo imballo originale).
Ho subito rispedito l'oggetto al paese di provenienza (Israele) costo oltre 25 euro, dopo numerose mail spedite e diverso tempo l'oggetto è arrivato a destinazione ed in ottime condizioni, a breve il venditore si impegnava alla nuova spedizione.......
E' passato diverso tempo tra cui le vacanze, ma nessun oggetto è mai arrivato, nemmeno nessun tracking di spedizione avvenuta.
Ho cominciato a sentire puzza di bruciato, ho chiesto il rimborso dell'oggetto ed il venditore a parole ha detto di essere disponibile al rimborso, ma a quanto pare ne oggetto ne soldi vengono avanti, voglio capire cosa mi resta da fare, visto che dalla data di acquisto ad oggi sono trascorsi quasi 4 mesi!!
in data 19-10-2012 22:20
Hai agito in maniera corretta ma purtroppo sei incappato in un venditore non altrettanto corretto.
Il guaio è o che la controparte è in Israele e quindi non puoi farci assolutamtnte niente.
Salvo rmettre in cornice ed appendere sopra il monitor la massima che un autore ignoto ha demandato ai posteri . comperare nel media sotto casa costa qualche cosa di più ma alla fine costa sempre di meno.
in data 20-10-2012 00:00
Ti ringrazio, purtroppo la scelta di acquistare in Israele non è stata prettamente di carattere economico.
Quel tipo di router dual wan non è molto diffusa, almeno non nel nostro paese, se si trovasse al mediaword sarei già corso a comprarlo, purtroppo oltre ad averci (quasi sicuramente) rimesso i soldi, non ho l'oggetto di cui ho ancora bisogno.