annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 248
Ultima risposta
247 RISPOSTE 247

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

bene, son contento!
senti un pò: gentilmente, toglimi un pò un dubbio che sino ad ora nessuno è riuscito a togliermi....
la gestione dei reclami in paypal, quindi non la protezione acquirenti di paypal, prevedo 25euro di costo gestione pratica, un pò come la gestione frodi qui su ebay che prevede un costo di gestione pratica di euro28?!
poi... se mi viene accettatto il rimborso e il tipo a zero euro come saldo e supponiamo zero euro su una carta di credito prepagata cosa mi vengon date 2dita negli occhi?! x sapere.. perchè dovrei rispedire l' oggetto al venditore x avere il rimborso ma vorrei anche essere sicuro di cosa vado a recuperare, altrimenti... mi faccia sapere! grazie matteo.
Messaggio 2 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

posta59
Utente della Community
A me e' successo che dopo un mese e mezzo con paypal protection hanno rimborsato l'intero importo Euro 182,12 meno un paio di Euro per il cambio perche' avevo pagato con Mastercard in dollari USA. C'e da dire che il venditore tedesco e' un power seller con l'icona paypal protection, ha per fortuna deciso di collaborare e aveva soldi sul suo account (aveva tentato di truffarmi spedendomi un disco raro rotto e dando la colpa alle poste) Avevo tutte le prove documentate, email, foto, testimoni, denuncia alla polizia postale (inutile perche' residente all'estero, ma questo lo scopri sempre e solo DOPO). Ho riavuto i soldi solo grazie a paypal, perche ai miei solleciti privati il venditore aveva dato buca. Non mi hanno chiesto diritti fissi, ma ho dovuto rispedire l'oggetto al mittente con pacco celere internaz. rimettendoci 20 e rotti Euro, ma tant'e, o cosi' o niente. Questo perche' il tedesco ha collaborato sapendo di essere nel torto e per non sputtanarsi ulteriormente, altrimenti non so' come sarebbe andata a finire, quello che ho capito e' che paypal ti da solo scarse informazioni, al solito, solo quando succedono i problemi ti rendi conto che sei appeso alla fortuna e al buon cuore di chi ha tentato di truffarti, il quale se alla fine ti rimborsa ti prendi magari pure il feedback negativo perche' hai osato smascherarlo e ebay ti dice che niente puo' sui feedback tranne i soliti 3-4 casi che non rientrano quasi mai nei tuoi. Ma di casi come il mio ebay ne e'pieno, mi ritengo un privilegiato ad aver avuto almeno in parte i MIEI soldi NON DA EBAY. La storia e'; Se ti va di culo ti restituiscono i TUOI soldi, ma deve andarti proprio da Dio e ci rimetti SEMPRE tempo, fegato, odio nel genere umano, spese di spedizione e per i casi + tosti pure spese di perizia. MA', se non ti puoi fidare neanche dei power seller, la vedo sempre + dura. Grazie per l'attenzione, buona caccia.
Messaggio 3 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

myrcalla
Utente della Community
Wow!!! Addirittura...!!!
Però se il venditore non ha i requisiti ti attacchi al tram. E cmq se non fai una richiesta lampo per la restituzione dei soldini, col cavolo che sei protetto!!!
A me pare che alla fine ci rimettano sempre e cmq i poveri acquirenti onesti...?:|


Lara
Messaggio 4 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

bebettone
Utente della Community
sicuramente ci rimettono sempre i compratori. Ho acquistato un banjo da un sito americano, pagato con paypal utilizzando una prepagata postpay 242 dollari. Transazione regolare tranne che a Milano ignoti RUBANO il pacco (io stò a Cagliari, il pacco era tracciato, la spedizione è costata 89 dollari, non sò se mi spiego). Il venditore diventa latitante, ed io faccio reclamo a paypal....Risultato? mi mandano a CAGARE.... non mi danno una lira, e danno ragione al venditore (guardate qui https://www.paypal.com/it/bcp). Daltronde come campa paypal? dai proventi dei venditori, quindi daranno ragione sempre a loro. Morale..il venditore ha preso i soldi miei e sicuramente anche quelli dell'assicurazione della spedizione ed io l'ho presa in c....
Ho fatto reclamo adesso ad Ebay, vedremo come andrà a finire, il mio Avvocato è fiducioso. Attenzione quindi agli acquisti con paypal occhi aperti a me mi hanno derubato
Messaggio 5 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

knowhow75
Utente della Community
leggendo i vostri "casi" sto prendendo conspevolezza che forse ho perso i miei 50 eurelli.
ho comprato e pagato con paypal da un tipo di honk kong, e stasera con sorpresa (son passati 4 giorni dalla fine dell'asta e del pagamento, mai cosi' celermente fatto dal sottoscritto , quando si dice sfiga) vedo che l'utente non e' piu' registrato....che succede? come puo' essere? come mi devo comportare?
qualcuno che mi racconti la cruda verita ????
ciao
Messaggio 6 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

florilit
Utente della Community
Io ci sono caduto un paio di volte,la prima era un venditore Giapponese,fortunatamente ci ho rimesso pochi euro(24 in tutto)ho aspettato il pacchetto per 45giorni,vi chiederete perche' tanto tempo...perche' me lo avevano consigliato quelli delle poste,dicendomi che un pacco internazionale puo' arrivare anche dopo 40/45giorni e dato che mi era gia' capitato di ricevere un pacco dall'america dopo 50giorni,ho aspettato,poi non ce l'ho piu' fatta e ho scritto a eBay e con sorpresa mi hanno risposto che dovevo inoltrare reclamo entro 30 giorni dalla chiusura dell'asta quindi non cera piu' niente da fare!Mah e allora?la tutela di che!!La seconda e' ancora in corso,ho acquistato un PDA da un venditore Americano,pagato 200dollari(il suo nik è lee118 se vi dovesse capitare state molto attenti)l'annuncio a caratteri cubitali,parlava di oggetto bellissimo,pari al nuovo,con scatola originale completa di tutti gli accessori,foto e quant'altro,morale mi e' arrivato un PDA non funzionante,dentro a una scatola di recupero con null'altro che un cavetto USB di connessione e niente altro,valore 50/60dollari!Ho denunciato il fatto a Paypal e a eBay...vediamo come va a finire,io ho poca fiducia!Dimenticavo di dire che il venditore da me contattato,naturalmente si e' fatto di nebbia!Ricordate lee118 non ci cascate mi raccomando!
Messaggio 7 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

bassotuba
Utente della Community
Ciao... io ho da chiedervi una cosa riguardo ad una fregatura che ho preso: l,anno scorso, il 19 ottobre ho comprato un trombone da un venditore inglese; ho pagato, ma non ho ancora ricevuto nulla...purtroppo per gravi motivi familiari non sono riuscito a fare la denuncia presso ebay, e ora ho perso sia i soldi che l'oggetto..ho chiamato il venditore, gli ho mandato mail, mandato raccomandate automaticamente rispedite al mittente.
ora vorrei recuperare in parte i soldi, o avere il mio strumento...anche se e' molto tardi! aiutami tu...
Messaggio 8 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

Se il venditore spedisce un bel mattone ma ha un tracking number da piazzare a Paypal, tanti saluti al programma di protezione.
Messaggio 9 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

cucan2005
Utente della Community
Vorrei "sbucciare un'arancia" a favore di paypal. Giuro che non mi pagano. Ho chiesto un rimborso per oggetto non pervenuto e mi hanno dato ragione. Non ho recuperato tutta la cifra, perchè il venditore è fallito e sul conto c'erano solo pochi euro, ma 139 euro rimborsati su 166 pagati mi sembra sempre meglio che andare ad iscriversi neil libro dei creditori del fallimento. Un saluto a tutti.
Messaggio 10 di 248
Ultima risposta