annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto su Ebay UK: Spedizione scelta dal venditore

maporex
Utente della Community

Ciao a tutti.


Ho acquistato un oggetto da un venditore inglese, ho pattuito prima del pagamento la spedizione "International Signed for" tracciabile del costo di 18 sterline.


Oggi dopo aver atteso che il venditore spedisse l'oggetto, ho chiesto il numero di tracking, e il venditore mi avvisa che non ha spedito con "International Signed for", ma con Posta normale e quindi non c'è numero di tracking.


A me sinceramente la cosa da parecchio fastidio per una serie di motivi:


 


- con il servizio di posta normale l'ultima volta, mi è arrivato un pacco parecchio manomesso, ed è stato solo per lo scarsissimo valore della merce che non è sparito (ho sempre scelto "international Signed for", pagato un po' di più, ma ho sempre ricevuto tutto puntualmente).


- ho pagato un certo costo e il venditore ne ha sostenuto un altro inferiore.


- il venditore non poteva avvisarmi prima di spedire?


 


Come mi devo comportare secondo voi?


 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Acquisto su Ebay UK: Spedizione scelta dal venditore


@valentina2113 ha scritto:

.................,  al momento di partecipare ad un'asta, invii messaggio per chiedere se poi spediscono nel tuo paese....manco ti rispondono, neanche ..................................dopo due o tre tentativi, quindi, partecipi all'asta...ti aggiudichi l'oggetto e ti comunicano il prezzo per la spedizione ad un costo inaudito


Direi che. a questo punto, il costo inaudito è più che meritato.

 

Perchè cavolo comperi se non ti rispondomo?

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Acquisto su Ebay UK: Spedizione scelta dal venditore

pau.pao
Utente della Community
Ciao a tutti ieri pomeriggio ho acquistato un DVD Su eBay pero' questo oggetto era all'asta io ho guardato Su eBay se lo avesse spedito ma ancora niente secondo voi e Una fregatura la storia dell'asta?cosa dite di fare?aspetto Una risposta grazie😞😞😞😞😞
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Acquisto su Ebay UK: Spedizione scelta dal venditore

IERI POMERIGGIO????

Non ti pare di avere un po' troppa fretta?

Conta che non tutti segnalano come spedito
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Acquisto su Ebay UK: Spedizione scelta dal venditore

pau.pao
Utente della Community
SI ieri alle 18 perche' di solito quando acquisto Su eBay mi arriva la conferma sulla Mia email e stranamente nn e' arrivato nulla cmq allora sto tranquillo?grazie!!!
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Acquisto su Ebay UK: Spedizione scelta dal venditore

Posso dirti che spesso le notifiche non arrivano.

Ieri sera avevo un'asta in scadenza, da un venditore che conosco bene, terminava intorno alle 22.

Non ho mai ricevuto la notifica di fine e vittoria, ho pagato e arrivera' tra qualche giorno con la celerita' che lo caratterizza
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Acquisto su Ebay UK: Spedizione scelta dal venditore

Se non ti comunicano il costo della spedizione e' meglio non fare offerte, proprio per evitare certi inconvenienti.
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta