in data 12-03-2013 12:25
Ciao a tutti.
Ho acquistato un oggetto da un venditore inglese, ho pattuito prima del pagamento la spedizione "International Signed for" tracciabile del costo di 18 sterline.
Oggi dopo aver atteso che il venditore spedisse l'oggetto, ho chiesto il numero di tracking, e il venditore mi avvisa che non ha spedito con "International Signed for", ma con Posta normale e quindi non c'è numero di tracking.
A me sinceramente la cosa da parecchio fastidio per una serie di motivi:
- con il servizio di posta normale l'ultima volta, mi è arrivato un pacco parecchio manomesso, ed è stato solo per lo scarsissimo valore della merce che non è sparito (ho sempre scelto "international Signed for", pagato un po' di più, ma ho sempre ricevuto tutto puntualmente).
- ho pagato un certo costo e il venditore ne ha sostenuto un altro inferiore.
- il venditore non poteva avvisarmi prima di spedire?
Come mi devo comportare secondo voi?
in data 24-02-2014 18:04
@valentina2113 ha scritto:................., al momento di partecipare ad un'asta, invii messaggio per chiedere se poi spediscono nel tuo paese....manco ti rispondono, neanche ..................................dopo due o tre tentativi, quindi, partecipi all'asta...ti aggiudichi l'oggetto e ti comunicano il prezzo per la spedizione ad un costo inaudito
Direi che. a questo punto, il costo inaudito è più che meritato.
Perchè cavolo comperi se non ti rispondomo?
in data 09-07-2014 17:10
in data 09-07-2014 17:14
in data 09-07-2014 17:18
in data 09-07-2014 19:20
in data 28-07-2014 17:17